Tom Felton, indimenticabile Draco Malfoy, ha conquistato l’ultima copertina di una leggendaria pubblicazione italiana: La Settimana Enigmistica. Edita dal lontano 1932, la più rinomata e imitata pubblicazione a tema parole crociate, quiz e giochi, è celebre anche per la tradizionale abitudine di inserire ogni settimana l’immagine di attori, attrici e celebrità sulla copertina, il cui nome deve spesso essere indovinato dai lettori nel primo cruciverba. E questa volta è il turno della star della saga Harry Potter, che ha celebrato con orgoglio questo traguardo sul suo account ufficiale Instagram, sventolando virtualmente il tricolore.
QUI LA FOTO DI TOM FELTON E LA SUA REAZIONE SU INSTAGRAM
Si tratta comunque di un ottimo momento per Tom Felton, reso celebre dalla saga ispirata ai romanzi di J.K. Rowling. Nell’immediato futuro dell’attore inglese c’è infatti la serie dedicata a Gandhi, diretta da Hansal Mehta, dove interpreterà Josiah Oldfield, il migliore amico del futuro leader della resistenza indiana negli anni della sua formazione in Inghilterra.
Ma Tom Felton sarà anche protagonista di Altered, il nuovo action sci-fi diretto dal regista finlandese Timo Vuorensola, creatore della saga Iron Sky nonché autore di Jeepers Creepers: Reborn, ultimo capitolo del franchise horror, e del film 97 Minutes con Jonathan Rhys Meyers e Alec Baldwin. La star di Harry Potter si metterà quindi alla prova con il genere fantascientifico, in un’opera che ha anche un importante messaggio politico legato alla disuguaglianza e la spietatezza dei politici corrotti.
E voi cosa ne pensate? Vi siete già accaparrati la vostra copia de La Settimana Enigmistica con il nostro Tom Felton? Fateci conoscere le vostre opinioni, come sempre, nei commenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA