Tom Hanks sembra essere particolarmente goloso di patatine fritte, almeno stando all’amico e collega Tim Allen. I due hanno doppiato il cowboy Woody e il ranger spaziale Buzz Lightyear nel franchise d’animazione di Toy Story e, in una nuova intervista concessa ai microfoni del The Kelly Clarkson Show, Allen ha parlato del loro legame svelando anche un curioso aneddoto a tema culinario per quel che riguarda Hanks.
«Tom e io siamo diventati molto amici dopo Toy Story 1. È una persona molto diversa da me, mangia dal mio piatto. Per me che vengo da una famiglia numerosa non si fa così, perché essendoci tanti bambini volevo il mio piatto per mangiare. Tom, nel bel mezzo del primo Toy Story, fa: “Oh, è davvero divertente lavorare con (mima il gesto di rubare le patatine, ndr). E io: “Quelle sono le mie patatine fritte».
«Siamo diversi su tante cose – ha aggiunto Allen – Adoro il cuore e la mente di quell’uomo. Quelli con lui sono i pranzi più particolari e andiamo a pranzo da quando abbiamo lavorato per il primo Toy Story 1, due o tre volte l’anno. Non credo di essermi mai fidato tanto di un essere umano quanto di Tom, e vale anche per lui. Su molti aspetti la pensiamo in maniera molto diversa, ma lui è davvero meraviglioso e coinvolgente come persona, è il primo ad ascoltarmi senza giudicare».
Foto: Getty (Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic)
Fonte: The Kelly Clarkson Show
Leggi anche: The Terminal, è morto all’aeroporto di Parigi l’uomo che ha ispirato il film con Tom Hanks [FOTO]
Leggi anche: Non Così Vicino, Tom Hanks è un vedovo burbero e pignolo nel primo trailer del film