Visti i tempi che corrono è necessario stare al passo con la tecnologia, e questo sembra averlo capito bene Tom Hanks (Angeli e Demoni) che ha annunciato una parte del cast del suo prossimo film da regista, Larry Crowne, sul social network Twitter.
Larry Crowne sarà la nuova commedia scritta, diretta ed interpretata da Tom Hanks, co-sceneggiata da Nia Vardalos (Il mio grosso grasso matrimonio greco).
Il film racconta la storia di un uomo, interpretato dallo stesso Hanks, che superata la mezza età, deve reinventare se stesso iniziando una nuova carriera.
Come viene riferito dal sito FirstShowing, le voci sul cast si susseguivano da tempo e molte erano le foto dei possibili protagonisti, circolate in Rete. Per questo Hanks ha scelto un modo decisamente originale per dare le sue conferme: ha pubblicato una foto sulla bacheca della sua pagina su Twitter, taggando i vari protagonisti e scrivendo come didascalia “Larry Crowne Casting Wall (Incomplete). Hanx”.
C’è chi sostiene che l’ordine delle foto sul Casting Wall, (in particolare quello delle colonne), corrisponda alle interrelazioni che avranno i vari personaggi nel film, del quale non si conoscono ulteriori dettagli in merito alla trama. Ma si tratta comunque di supposizioni. Chissà che non sia lo stesso Hanks a svelare pian piano i dettagli del film proprio su Twitter, visto che oramai sembra averci preso gusto…
Ecco la chiacchierata immagine postata da Hanks:
Diamo un nome a tutti questi volti, che sono, tranne poche eccezioni, tutti nomi emergenti poco noti al grande pubblico.
Sulla foto, partendo da sinistra verso destra, sulla prima riga abbiamo: Tom Hanks, Julia Roberts (Appuntamento con l’amore), Gugu Mbatha-Raw, Cedric the Entertainer, Rami Malek, George Takei, Dale Dye.
Sulla seconda riga: Peter Scolari, Bryan Cranston, Wilmer Valderrama, Taraji P. Henson, Malcolm Barret, la penultima della fila sembra non essere molto conosciuta visto che non le è stato dato un nome e Bob Stephenson.
Infine gli ultimi tre nomi: Jon Seda, Maria Canals Barrera (all’inizio si pensava dovesse esserci al suo posto la co-sceneggiatrice Nia Vardalos) e infine Holmes Osborne.
© RIPRODUZIONE RISERVATA