telegram

Tom Hiddleston, la star di Loki è in tendenza sui social. E il motivo è stranissimo

Tutti si chiedono la stessa cosa, ma non è affatto "cosa succederà nella seconda stagione di Loki?"

Tom Hiddleston, la star di Loki è in tendenza sui social. E il motivo è stranissimo

Tutti si chiedono la stessa cosa, ma non è affatto "cosa succederà nella seconda stagione di Loki?"

Tom Hiddleston

Correva l’anno 2011 quando Tom Hiddleston vestiva per la prima volta i panni di Loki nel primo film stand-alone su Thor, interpretato dal collega Chris Hemsworth (e su cui la stessa star ha recentemente raccontato un aneddoto). Da allora sono passati ben 11 anni e sono seguite in tutto altre 7 apparizioni – contando anche la serie animata What If…?, che lo ha visto coinvolto come doppiatore del Dio dell’Inganno. 

In tutto questo tempo il suo personaggio è evoluto, soprattutto nella serie tv che porta il suo nome, ma c’è qualcosa che sembra non essere affatto cambiato. I fan più attenti hanno infatti notato che l’attore inglese, ad ogni apparizione pubblica dal 2015 in poi, ha sempre indossato lo stesso maglione blu ed è proprio questo curioso dettaglio che in queste ore ha portato l’attore in tendenza sui social. 

Mentre infatti il pubblico attende con ansia l’evento Loki: Behind the Scenes, in cui saranno svelati alcuni dettagli dello show, alcuni utenti su Twitter hanno messo da parte l’hype e hanno iniziato a chiedersi se Hiddleston indosserà nuovamente l’indumento sopra menzionato. 

QUI POTETE TROVARE UNO DEI POST TWITTER

Come fa notare Screenrant, l’artista ha affermato di aver spesso utilizzato i propri abiti fino a logorarli completamente, per cui molti ora hanno ragione di credere che la vera guest star del prossimo evento sarà proprio il suo (ormai iconico) maglione blu. Inutile dire che sui social in molti si sono divertiti a commentare la cosa, facendo partire anche dei giochi a tema in cui si chiede di completare la frase “Se mercoledì Tom Hiddleston indosserà lo stesso maglione blu io…” con l’autocorrettore. 

QUI IL GIOCO INIZIATO DAI FAN

Il fedele “compagno d’avventura”, ovviamente, non sarà il protagonista assoluto, dal momento che nel Dietro le quinte sarà presente anche Sophie Di Martino, interprete di Sylvie nella serie tv, e la regista Kate Herron. Nel corso della chiacchierata sveleranno dei dettagli esclusivi sulla prima stagione, anche se probabilmente tutti e tre eviteranno di dare troppe anticipazioni sul futuro dello show (dal momento che i Marvel Studios sono sempre molto attenti agli spoiler). 

Foto: Marvel Studios

Leggi anche: Loki: la Marvel ha modificato il costume dell’eroe perché Tom Hiddleston è “troppo dotato”? [FOTO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA