Tom Hiddleston sarà il protagonista del nuovo film di Mike Flanagan, La vita di Chuck, tratto dall’omonimo racconto di Stephen King inserito nella raccolta antologica Se scorre il sangue del 2020.
L’acclamato regista horror, salito alla ribalta per opere come Oculus e Il gioco di Gerald e serie come The Haunting of Hill House e Midnight Mass, nelle ultime ore ha regalato a mezzo social un primo sguardo sulla star di Loki nei panni del protagonista del film, svelando inoltre che La vita di Chuck sarà mostrata in anteprima a settembre, nel contesto del Toronto Film Festival.
Il post diffuso su Instagram da Flanagan ritrae Tom Hiddleston nei panni dell’impiegato Charles “Chuck” Krantz, ritratto in un cartellone che recita “39 SPLENDIDI ANNI! GRAZIE, CHUCK!“. Il tutto accompagnato dalla seguente didascalia, che recita: Sono davvero entusiasta di svelare La vita di Chuck a Toronto International Film Festival. La mia carriera è essenzialmente iniziata lì nel 2013 con Oculus, quindi mi sembra un ritorno a casa. (Inoltre, amichevolmente vi ricordo che LA VITA DI CHUCK non è un film horror.)
POTETE VEDERE QUI LA PRIMA IMMAGINE UFFICIALE DI TOM HIDDLESTON NEL NUOVO FILM (è necessario essere loggati ad Instagram)
La vita di Chuck segue le vicende di un uomo di 39 anni la cui vita viene raccontata a ritroso, iniziando con Chuck che muore in ospedale a causa di un cancro al cervello e terminando con lui orfano che va a vivere con i nonni in una casa nella quale sembra risiedere una strana entità.
Scritto e diretto da Mike Flanagan, e basato sul racconto omonimo di Stephen King, il film vedrà tra le sue fila un variegato cast, nel quale saranno presenti Tom Hiddleston nel ruolo di Charles “Chuck” Krantz, Mark Hamill nel ruolo di Albie e Chiwetel Ejiofor in quello di Marty Anderson. Saranno inoltre presenti Karen Gillan, Jacob Tremblay, Taylor Gordon, Mia Sara, Benjamin Pajak, Trinity Bliss, Matthew Lillard, Q’orianka Kilcher, Antonio Raul Corbo, Harvey Guillén, David Dastmalchian, Kate Siegel, Carl Lumbly e molti altri.
Quanto attendete questo nuovo progetto con l’attore britannico? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: L’Esorcista, tocca a Mike Flanagan! Il regista mette le mani sul nuovo film della saga
Foto: Samir Hussein/WireImage / Getty Images
Fonte: Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA