Tom Holland annuncia il ritiro… ma ad una condizione!
telegram

Tom Holland annuncia il ritiro… ma ad una condizione!

L'amato interprete di Spider-Man sa già con certezza quando appenderà il cappello al chiodo

Tom Holland annuncia il ritiro… ma ad una condizione!

L'amato interprete di Spider-Man sa già con certezza quando appenderà il cappello al chiodo

Tom Holland sul red carpet di No Way Home

Con una serie di attesissimi progetti in divenire, la carriera di Tom Holland, amato interprete di Spider-Man nel MCU, è tutt’altro che in declino: nonostante ciò, l’attore ha già messo le mani avanti, svelando quale condizione potrebbe sancire il suo ritiro dal palcoscenico hollywoodiano.

Nel corso di un’intervista a Men’s Health, ha infatti reso nota la sua intenzione di ritirarsi dal mondo del cinema una volta diventato padre: «Quando avrò figli, non mi vedrete più nei film. Golf e papà. E sparirò dalla faccia della terra».

Holland ha anche parlato della decisione di non accompagnare la fidanzata Zendaya sul red carpet dei suoi film, come Challengers o Dune, per rispettare la sua autonomia professionale: «Non è il mio momento, è il suo momento, e se andiamo insieme, si parla di noi». Tuttavia, i due attori sono felici di condividere l’attenzione quando si tratta di progetti comuni, come la saga di Spider-Man, che ha visto entrambi protagonisti in tre film di enorme successo.

Il 2025 sarà un anno impegnativo per la coppia, che lavorerà insieme su due progetti di rilievo: il quarto capitolo di Spider-Man e The Odyssey, il nuovo film di Christopher Nolan. Entrambe le pellicole usciranno nel 2026, il che lascia presagire ottime opportunità di vedere Holland e Zendaya fianco a fianco durante la promozione.

L’attore ha anche scherzato sul lavorare insieme alla sua compagna durante un episodio del podcast Dish, affermando: «Gli studios la adorano: una stanza d’hotel, autisti separati. Non siamo matti, ok? È lavoro, d’accordo?» Più seriamente, ha aggiunto: «È come una grazia salvifica. È incredibile avere qualcuno con cui condividere uno sguardo complice quando qualcosa non va durante le riprese».

Zendaya, dal canto suo, ha descritto la loro collaborazione sul set come naturale: «È come una seconda natura. Mi sento estremamente al sicuro quando recito accanto a lui. È incredibilmente talentuoso e dà sempre il massimo, anche quando è esausto. Lo apprezzo molto».

Insomma, tra lavoro, amore e riflessioni sul futuro, Tom Holland sembra già avere le idee chiare su come bilanciare carriera e vita privata. E voi cosa ne pensate delle dichiarazioni dell’attore? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti!

Foto: Matt Winkelmeyer/WireImage

Fonte: Men’s Health

© RIPRODUZIONE RISERVATA