Tom Holland e Zendaya sono una delle nuove coppie d’oro del mondo del cinema. I due si sono ritrovati insieme sul set della trilogia di Spider-Man e tra loro è nato l’amore, più volte dimostrato con piccoli gesti e sguardi sui red carpet di tutto il mondo. Di recente, la star inglese ha però svelato di cercare spesso il nome della fidanzata su Google – ma non temete, fan: non sembra un problema di gelosia o che altro.
Parlando con Samah Dada al On the Menu Podcast, Tom Holland ha infatti ammesso di avere un problema d’ansia che lo spinge a digitare “Zendaya” sul più celebre motore di ricerca al mondo. Il motivo ha anche un che di romantico e toccante: «Non sono sui social e di solito cancello le app quando non le sto usando – ha iniziato a raccontare -. Quindi a volte, per un problema di ansia, faccio un controllo, per vedere se è tutto a posto e controllare solo che vada tutto bene».
Ha poi aggiunto: «Faccio una piccola ricerca su Google, guardo le notizie e sono a posto quando vedo che sta bene». Il 28enne quindi sembra voler solo controllare che l’amata Zendaya non sia rimasta coinvolta in qualche incidente, problema, paparazzata o altro che ne pregiudichi la salute, a quanto pare. Nelle ultime settimane si è dimostrato già molto protettivo nei suoi confronti, aiutandola a tenere alla larga paparazzi e fan dopo una cena a New York.
La notorietà di Zendaya rende senz’altro più facile scoprire se le è capitato qualcosa durante i periodi di lontananza, ma voi cosa ne pensate? È troppo da parte sua? Oppure è a suo modo un gesto romantico? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti.
Leggi anche: Tom Holland lancia la sua birra, ma molti di voi non vorranno mai comprarla [VIDEO]
Foto: Jeff Kravitz/FilmMagic
Fonte: On the Menu
© RIPRODUZIONE RISERVATA