Tom Holland colpisce ancora, l'attore ha davvero spoilerato No Way Home: «Pessimo bugiardo» [VIDEO]
telegram

Tom Holland colpisce ancora, l’attore ha davvero spoilerato No Way Home: «Pessimo bugiardo» [VIDEO]

Ecco il momento in cui «si può vedere l'anima lasciare il suo corpo» e la reazione di Andrew Garfield

Tom Holland colpisce ancora, l’attore ha davvero spoilerato No Way Home: «Pessimo bugiardo» [VIDEO]

Ecco il momento in cui «si può vedere l'anima lasciare il suo corpo» e la reazione di Andrew Garfield

spider-man no way home tom holland spoiler

A due mesi dall’uscita di Spider-Man: No Way Home i fan sono ancora esaltati per il ritorno di Andrew Garfield e Tobey Maguire – e la scena ora potrebbe anche vincere un Oscar speciale – ma allo stesso tempo molto sorpresi: come è possibile che Tom Holland non abbia spoilerato tutto? L’attore è noto per aver condiviso enormi spoiler in passato ed è sembrato strano che in questo caso sia riuscito a trattenersi. E infatti non lo ha fatto.

La rivelazione è emersa durante una recente intervista ad Andrew Garfield per la BBC Radio 1. Qui, l’intervistatore Ali Plumb ha fatto sapere all’attore – candidato agli Oscar con Tick, tick…Boom! – che in realtà lui sapeva già che sarebbe stato parte di No Way Home e che lo ha saputo proprio da Tom Holland. «È davvero un pessimo bugiardo» ha commentato Garfield prima ancora di sapere come siano andate le cose.

Plumb racconta: «Ti adoro Tom, ma è il peggior bugiardo. Stavamo parlando dello stunt in cui ha dovuto saltare dalla Statua della Libertà. E stavamo dicendo quanto fosse stato magnifico ed elettrizzante… E Tom ha detto: ‘Sì è sembrato spaventoso quello che voi ragazzi avete fatto, penso almeno perchè io non c’ero ma mi è sembrato divertente’». Garfield resta letteralmente senza parole e a questo punto viene mostrato il momento dell’intervista in cui Holland spoilera No Way Home.

Come sottolineato dall’intervistatore, «Si può vedere il momento in cui l’anima abbandona il suo corpo» perché subito dopo averlo detto Tom Holland si è reso conto della potenziale bomba appena sganciata. Sguardo perso nel vuoto e sensazione che gli avvocati della Marvel questa volta non sarebbero stati così clementi come in passato. 

QUI IL VIDEO DELL’INTERVISTA A ANDREW GARFIELD

Per sua fortuna, la notizia non si è diffusa come in passato, quando i continui spoiler dell’attore hanno spinto i Marvel Studios a prendere provvedimenti e limitare le pagine di sceneggiatura consegnate all’attore. Evitato il disastro Tom Holland, ora toccherà tenere sotto controllo anche l’altro grande spoileratore della Casa delle Idee, Mark Ruffalo: dopo aver rovinato il finale di Avengers: Infinity War, sta per tornare in She-Hulk e a diventare verde di rabbia potrebbe essere Kevin Feige.

Foto: Marvel Studios

Fonte: BBC Radio 1

© RIPRODUZIONE RISERVATA