telegram

Tom Holland e Christopher Nolan, è tutto vero! L’attore rompe il silenzio sul film

Per il prossimo misterioso progetto del regista di Oppenheimer è stato davvero chiamato l'interprete di Spider-Man

Tom Holland e Christopher Nolan, è tutto vero! L’attore rompe il silenzio sul film

Per il prossimo misterioso progetto del regista di Oppenheimer è stato davvero chiamato l'interprete di Spider-Man

tom holland parla del film di christopher nolan

La bomba è stata sganciata pochi giorni fa: Tom Holland è in trattative per entrare nel cast del nuovo film di Christopher Nolan. La star di Spider-Man sarebbe alla prima collaborazione con il regista premio Oscar per Oppenheimer, uno i cui film ormai sono zeppi di attori e attrici di primissimo livello. Sulla questione ora ha rotto il silenzio anche il diretto interessato. 

Parlando con Good Morning America, Tom Holland non si è sbilanciato molto (a quanto pare ha imparato bene dagli errori del suo passato da “spoileratore”), ma ha fatto capire quanto sia entusiasta di poter partecipare ad un progetto del genere: «Tutto quello che posso dire è che sono incredibilmente contento – ha detto l’attore britannico – E ovviamente onorato, ma è tutto quello che posso dire perché, ad essere onesti, è tutto quello che so».

Non è chiaro quindi se Holland sappia o meno di cosa tratti il film. Immaginiamo di sì, a grandi linee, ma non dubitiamo che abbia detto sì ancora prima di sentire la trama che dovrebbe vederlo co-protagonista al fianco di Matt Damon, che entrerà nella ristretta cerchia di attori che hanno lavorato per tre volte con Christopher Nolan, assieme a Christian Bale e Cillian Murphy. Lo ha anche ammesso nell’intervista: «Direi sempre sì al 100% senza ombra di dubbio». 

«Quando è arrivata questa opportunità – ha aggiunto – è stata la telefonata della vita. Mi ha ricordato quella per Spider-Man, circa 10 anni fa. È una cosa magnifica per me, sono super orgoglioso e davvero, davvero contento». Non ne dubitiamo: oltre ad aver interpretato l’Uomo Ragno in sei film Marvel ed essere di nuovo pronto a indossare la maschera nel prossimo futuro per un nuovo film dell’MCU, abbiamo visto Tom Holland nel 2022 in Uncharted e l’anno scorso nella serie drammatica The Crowded Room, con la quale ha dato una svolta decisa alla carriera e alla sua immagine di amichevole attore di quartiere.

Il prossimo film di Christopher Nolan uscirà nelle sale con Universal il 17 luglio 2026 ma, come detto, non si sa ancora nulla a riguardo. Se non, appunto, che tra i protagonisti ci saranno Matt Damon e Tom Holland – e a molti fan basterà questo per comprare il biglietto.

Foto: Mike Coppola/Getty Images

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA