Giusto poche ore fa vi abbiamo riportato la news riguardo i fan Marvel disperati che stanno chiedendo l’aiuto di Robert Downey Jr. per riportare Spider-Man nell’UCM a seguito del divorzio tra Disney e Sony, e quasi come a voler rispondere all’appello, sappiate che Tom Holland ha pubblicato una foto su Instagram in cui lo ritroviamo proprio al fianco del suo mentore.
«Ce l’abbiamo fatta, signor Stark». È con queste parole che il giovane interprete dell’Uomo Ragno condivide il suo scatto assieme a Downey Jr. Non sappiamo dove si trovino i due attori, anche se l’opzione più papabile è che questa reunion sia in vista del D23 di Anaheim, importante Expo organizzata dalla Disney e prevista da oggi fino a domenica. Nel corso dell’evento, Downey Jr. riceverà l’onorificenza Disney Legend (assieme ad altre importanti personalità della Casa di Topolino come Jon Favreau e James Earl Jones), ma decisamente più intrigante è l’eventuale presenza di Holland: se infatti Spider-Man è fuori dall’UCM, che cosa dovrebbe mai farci al D23?
La speranza dei fan, ovviamente, è che Kevin Feige e soci abbiano in ballo uno speciale annuncio su Spider-Man, ma per saperne di più, non ci rimane che attendere eventuali updates!
© RIPRODUZIONE RISERVATA