La star di Spider-Man Tom Holland si trova attualmente sul set di un progetto top-secret, come ha condiviso in un post Instagram, e i fan della Marvel stanno cercando di capire cosa possa significare e, soprattutto, se c’entra un certo cinecomic.
Sebbene non abbia fornito ulteriori dettagli sul progetto, gli appassionati del MCU si sono riversati nei commenti con le ipotesi più disperate, anche se una è la più quotata: «Spider-Man 4, ovviamente», ha scritto un fan, mentre altri hanno subito ricordato che la produzione del quarto film di Spider-Man non dovrebbe iniziare prima del 2025, secondo le ultime indiscrezioni.
POTETE VEDERE QUI LA FOTO CONDIVISA DA TOM HOLLAND
C’è poi chi ritiene che il misterioso progetto possa essere Venom 3, o il prossimo film dei Fantastici Quattro. Effettivamente, l’ipotesi più plausibile sembra essere Venom: The Last Dance, visto che Holland è già apparso nella scena post-credits di Venom: La Furia di Carnage. Peter Parker non compare in alcun modo nel trailer di Venom 3, dettaglio che sembra scongiurare ogni possibile apparizione della star, ma non è ancora detta l’ultima parola.
Molti utenti social credono inoltre che l’aggettivo “segreto” faccia riferimento ad Avengers: Secret Wars, il film che chiuderà la Saga del Multiverso. Previsto per il 2027, è in realtà ancora in fase iniziale di produzione e non è nemmeno stato annunciato il cast ufficiale – anche se è spuntato fuori il nome di un regista due volte premio Oscar. Tuttavia, è interessante notare che Spider-Man appare nei fumetti di Secret Wars del 2015, il che rende probabile una sua presenza nel film.
Qualunque sia il “servizio segreto”, i fan si sono divertiti a stuzzicare Holland nei commenti, ricordandogli la sua difficoltà a mantenere i segreti del MCU. «Non è possibile che tu mantenga un segreto», ha scherzato un fan, mentre un altro ha aggiunto: «Tom Holland e segreto nella stessa frase? Stai scherzando».
I fan della Marvel ricorderanno che nel 2017 Holland fece accidentalmente trapelare un poster di Avengers: Infinity War su Instagram Live, quando aprì una lettera senza accorgersi che la parola “Confidential” era stampata sul retro. Non è chiaro se fosse uno scherzo o un vero errore, ma i fan lo trovarono comunque un incidente divertentissimo!
Cosa ne pensate? Secondo voi, su quale set potrebbe trovarsi Tom Holland? Fatecelo sapere nei commenti!
Foto: Lionel Hahn / Getty Images
Fonte: Tom Holland – Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA