telegram

Tom Holland e Totti come Uncharted: il video dell’attore e il suo “mentore” alla scoperta della Capitale

Avevate mai sentito Tom Holland dire “daje”?

Tom Holland e Totti come Uncharted: il video dell’attore e il suo “mentore” alla scoperta della Capitale

Avevate mai sentito Tom Holland dire “daje”?

tom holland e francesco totti

In occasione del tour promozionale di Uncharted, l’apprezzatissimo attore Tom Holland – di recente visto anche in Spider-Man: No Way Home – è stato protagonista di un divertente video realizzato in compagnia di Francesco Totti, personaggio simbolo della città eterna che per un giorno ha sostituito il suo mentore cinematografico Victor “Sully” Sullivan riscoprendosi nei panni di cicerone e avventuriero d’eccezione.

I due si sono dati appuntamento al Colosseo per vivere un rocambolesco viaggio ispirato a quello del film, avventurandosi in giro per la città in un’esplorazione che ha coinvolto alcune delle tante gemme e tesori nascosti della Capitale.

Un percorso surreale attraverso siti archeologici fuori dalle mappe e dai circuiti classici (sconosciuti anche a tanti romani), come il Mitreo del Circo Massimo o le Mura Aureliane di Porta San Sebastiano: meraviglie architettoniche e artistiche che hanno emozionato l’attore inglese. Il viaggio ha fatto tappa anche in Campidoglio, dove i due hanno commentato la bellezza unica del panorama: qui anche Francesco Totti, nato e cresciuto a Roma, per un attimo si è lasciato trasportare dalle emozioni alla visione della Lupa, simbolo della Capitale e della squadra di cui è stato Capitano.

Al termine del video, in cui non è mancato il riferimento allo humor presente nel film – sottolineato dalla vena ironica di Totti e Holland, “romanizzatosi” a fine percorso -, i due si sono ritrovati all’interno di una sala cinematografica per godersi Uncharted sul grande schermo, in occasione di una proiezione riservata organizzata da Sony Pictures e Warner Bros. Entertainment Italia, in collaborazione con DigitalBits.

Daje, guardate il video qui di seguito:

Uncharted, ricordiamo, è diretto da Ruben Fleischer su una sceneggiatura scritta da Art Marcum e Matt Holloway insieme a Rafe Judkins. Nel cast, oltre a Tom Holland, troviamo nomi come Mark Wahlberg nei panni di Victor “Sully” Sullivan, Sophia Taylor Ali in quelli di Chloe Frazer e Tati Gabrielle nel ruolo di Braddock. Al loro fianco anche Antonio Banderas e Patricia Meeden.

Qui la sinossi ufficiale:

L’astuto ladro Nathan Drake viene reclutato dall’esperto cacciatore di tesori Victor “Sully” Sullivan per recuperare una fortuna persa da Ferdinando Magellano 500 anni fa. Quello che inizia come un furto diventa una corsa mozzafiato in giro per il mondo per raggiungere il tesoro prima dello spietato Moncada, di cui ritiene di essere il legittimo erede. Se Nate e Sully riusciranno a decifrare gli indizi e risolvere uno dei misteri più antichi della storia, troveranno un tesoro di 5 miliardi di dollari e forse anche il fratello, scomparso da tempo, di Nate… solo se impareranno a lavorare insieme.

© RIPRODUZIONE RISERVATA