telegram

Tom Holland e Zendaya filmati insieme al concerto di Beyoncé: il romantico video è già virale

I due sono stati protagonisti di un tenerissimo momento durante l’esibizione del brano Love on Top. Ecco il filmato

Tom Holland e Zendaya filmati insieme al concerto di Beyoncé: il romantico video è già virale

I due sono stati protagonisti di un tenerissimo momento durante l’esibizione del brano Love on Top. Ecco il filmato

tom holland zendaya

Tom Holland e Zendaya sono la coppia del momento. Giovanissimi, affermati e amati dal pubblico, i due si sono conosciuti sul set di Spider-Man: Homecoming e da quel momento tra loro è nata la scintilla. La relazione, iniziata nel 2021, sta andando avanti senza intoppi, nonostante nell’ultimo periodo diverse voci su una presunta crisi siano apparse online.

Ovviamente, solo i diretti interessati possono sapere come stanno davvero le cose; ma, a giudicare dal recente video apparso sul web, sembrerebbe che il loro amore sia ancora forte come all’inizio. O almeno, è quello che si cantano a vicenda… letteralmente.

Tom Holland e Zendaya sono infatti stati filmati da un fan al concerto di Beyoncé a Varsavia, mentre assistevano insieme al live della popstar. Nello specifico, il video è stato registrato durante l’esibizione del brano Love on Top e li immortala in un momento romantico: i due si guardano cantandosi a vicenda la canzone, nello specifico proprio la parte che recita “You’re the one I love, You’re the one I need, You’re the only one I see, Come on, baby, it’s you”. Insomma, sembrano tutt’altro che in crisi.

TROVATE QUI IL VIDEO DELLA COPPIA

Per quanto riguarda il lavoro, ricordiamo che Tom Holland ha appena terminato le riprese della serie The Crowded Room, dove interpreta un personaggio basato sulla vera storia di Billy Milligan, il criminale affetto da disturbo dissociativo dell’identità che, alla fine degli anni ’70, divenne noto per aver rapito, violentato e rapinato tre studentesse. Si tratta dello stesso caso che aveva ispirato anche il film Split di M. Night Shyamalan. A causa dell’eccessiva immedesimazione nel suo personaggio, l’attore è stato sconvolto dall’esperienza vissuta sul set, tanto da aver dichiarato di necessitare di un anno di pausa dalla recitazione, al fine di riprendersi.

Al contrario, l’agenda di Zendaya sembra essere piuttosto fitta. L’attrice tornerà infatti nelle sale con Dune – Parte due di Denis Villeneuve e Challengers di Luca Guadagnino, mentre, per quanto riguarda il piccolo schermo, la rivedremo nella terza stagione di Euphoria.

Cosa ne pensate del video pubblicato sui social? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti!

Foto: Getty (Emma McIntyre)

© RIPRODUZIONE RISERVATA