Tom Holland e Zendaya si sono davvero lasciati? L'attore risponde finalmente ai fan preoccupati
telegram

Tom Holland e Zendaya si sono davvero lasciati? L’attore risponde finalmente ai fan preoccupati

Dopo la decisione di lei di smettere di seguirlo sui social, i fan della coppia avevano ipotizzato una rottura. L'interprete di Spider-Man chiarisce tutto

Tom Holland e Zendaya si sono davvero lasciati? L’attore risponde finalmente ai fan preoccupati

Dopo la decisione di lei di smettere di seguirlo sui social, i fan della coppia avevano ipotizzato una rottura. L'interprete di Spider-Man chiarisce tutto

Zendaya Tom Holland

C’è aria di burrasca tra Tom Holland e Zendaya? 

La coppia preferita della Gen Z, negli ultimi giorni, ha fatto preoccupare tutti i suoi fan a causa di una scelta a dir poco insolita dell’attrice di Euphoria. Zendaya, infatti, ha deciso di cominciare il 2024 con una bella “pulizia” dei suoi social network, smettendo di seguire tutti i contatti del suo profilo Instagram, inclusa la famiglia, i colleghi e persino il fidanzato.

La mossa sembra soltanto una trovata pubblicitaria legata ai prossimi film di cui sarà protagonista, ovvero Dune: Parte 2 di Denis Villeneuve e Challengers di Luca Guadagnino. In effetti, la “pulizia” sui social è arrivata a pochi giorni dalla pubblicazione da parte della star del poster di Challengers, la cui uscita è prevista per aprile 2024. 

Tuttavia, alcuni fan non hanno potuto fare a meno di preoccuparsi e di chiedersi se per caso ci sia stata una rottura tra lei e Tom Holland. La coppia, infatti, tiene la relazione estremamente privata: i due attori non parlano in pubblico delle loro questioni sentimentali e non vengono fotografati insieme da molto tempo. 

Per fortuna, a chiarire la situazione ci ha pensato l’interprete di Spider-Man in persona. Un paparazzo è riuscito infatti a incrociarlo in strada, mentre si recava verso la propria auto, e a porgergli la fatidica domanda. Holland, che solitamente è molto restio a condividere dettagli sulla sua vita privata, ne ha evidentemente approfittato per tranquillizzare i fan esclamando: «No, assolutamente no».

L’attore non ha aggiunto altro, ma insomma, i fan della coppia possono ora dormire sonni tranquilli. È probabile che le star abbiano deciso di mantenere un certo riserbo sui social, rivolgendosi ai follower soltanto per promuovere i loro ultimi lavori.

Questa decisione deriva probabilmente anche dall’invadenza dei media e del pubblico nella loro vita sentimentale. Soprattutto dopo aver dichiarato di essere intenzionati a mettere su famiglia, i due sono stati spesso presi di mira da rumors su possibili nozze o addirittura gravidanze. A settembre, una foto pubblicata da Zendaya che sfoggiava al dito un vistoso anello ha portato a una valanga di commenti dei fan, tanto da costringere l’attrice a intervenire per chiarire l’equivoco e placare le acque.

Fonte: Just Jared
Photo by Gareth Cattermole/Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA