Ormai lo sappiamo: è anche merito di Tom Holland se la Disney e la Sony sono infine riuscite a trovare un accordo per tenere Spider-Man nell’Universo Cinematografico Marvel. A raccontarci un po’ come siano andate le cose, adesso, è direttamente l’attore, ospite allo show di Jimmy Kimmel.
«Eravamo al D23 quando ho saputo la notizia, e ovviamente ero devastato. Così, ho chiesto se potevo avere l’indirizzo e-mail di Bob [Iger, CEO della Disney] perchè volevo ringraziarlo, volevo dirgli che sono stati 5 anni fantastici della mia vita. Gli ho mandato un’email e mi ha risposto molto velocemente dicendo che voleva parlarmi al telefono». La telefonata è arrivata qualche giorno dopo, mentre Tom si trovava ubriaco in un locale con la sua famiglia: «Avevo bevuto 3 pinte, non avevo mangiato molto e mi chiama questo numero sconosciuto e ho il presentimento che sia Bob Iger, ma sono ubriaco. Mio padre mi dice: “Rispondi al telefono e andrà tutto bene”».
Tom ha ammesso di aver pianto durante la telefonata col CEO, che dal canto suo, lo ha rassicurato dicendogli che non tutto è ancora perduto. «Ero veramente emotivo perché sentivo che stava finendo tutto. Non lo so. Avevamo dei piani veramente buoni, il futuro di Spider-Man era ancora brillante, ma sarebbe stato un peccato se non fosse più stato parte dell’UCM», ha raccontato l’attore.
Insomma, quanta tenerezza vi fa? In ogni caso, tutto bene quel che finisce bene. Grazie al nuovo accordo tra le due major, Spider-Man ha già un nuovo standalone previsto nell’Universo Marvel, e nel contempo, il nostro potrà anche apparire nello Spider-Verse della Sony: in sostanza, Tom non potrebbe stare in una posizione migliore!
Fonte: JK
© RIPRODUZIONE RISERVATA