Tom Holland, il gigantesco bonus dell'attore Marvel è stato mandato per errore... ad un quasi omonimo!
telegram

Tom Holland, il gigantesco bonus dell’attore Marvel è stato mandato per errore… ad un quasi omonimo!

Il collega è rimasto senza parole quando si è visto recapitare una somma a sette cifre che, tuttavia, non era per lui

Tom Holland, il gigantesco bonus dell’attore Marvel è stato mandato per errore… ad un quasi omonimo!

Il collega è rimasto senza parole quando si è visto recapitare una somma a sette cifre che, tuttavia, non era per lui

tom holland marvel

In questi anni abbiamo sentito spesso storie su come Tom Holland abbia messo “nei guai” la Marvel, al punto da costringere gli studios a non mandargli tutta la sceneggiatura completa per evitare che gli scappassero spoiler. Dietro al racconto di questo incredibile errore, tuttavia, l’attore questa volta non c’entra.

Pare infatti che l’agenzia al quale si era affidato abbia inviato per errore un bonus destinato all’interprete di Spider-Man a qualcun altro, ad un collega chiamato… Tom Hollander! Un caso di quasi omonimia che rende tutta la vicenda ancora più grottesca e che è stato raccontato dal diretto interessato, l’attore volto di film come Orgoglio e pregiudizio, I Pirati dei Carabi e serie come The White Lotus e The Night Manager.

Ospite del Late Night With Seth Meyers, Hollander ha ricordato di quella volta in cui condivideva la stessa agenzia del giovane Holland e di aver quindi ricevuto il bonus dal botteghino per un film degli Avengers: «Le persone nel reparto contabilità si sono confuse. È stato un momento terribile» ha raccontato il 56enne.

«Sono andato a vedere degli amici a teatro in Inghilterra. Sedevo compiaciuto tra il pubblico perché avevo appena fatto uno show della BBC per 30.000 dollari. All’intervallo ho controllato la mail e me ne era arrivata una dall’agenzia che diceva ‘Pagamento per il primo bonus del box office per The Avengers‘» ha raccontato. L’attore è rimasto subito perplesso, ma ha comunque aperto la mail e… «Era una quantità impressionante di soldi – ha detto -. Non era il suo stipendio, era solo un bonus dal box office. Non tutto il bonus, solo il primo. Ed erano più soldi di quanti ne avessi mai visti. Una somma a sette cifre».

Immaginiamo che, a malincuore, Tom Hollander abbia poi fatto notare alla sua agenzia l’errore e che lo stesso reparto contabilità abbia poi mandato la mail al giusto Tom Holland, lasciando per il il collega inglese a fare i conti con la disparità di introiti tra i due. Hollander non è nuovo al mondo di Hollywood, ha partecipato ai franchise di Pirati dei Caraibi e Mission: Impossible, ma a quanto pare lo shock è stato forte persino per lui. 

Leggi anche: Tom Holland e Zendaya si sono davvero lasciati? L’attore risponde finalmente ai fan preoccupati

Foto: Marvel Studios

Fonte: Late Night with Seth Meyers

© RIPRODUZIONE RISERVATA