Nonostante le riprese di Uncharted siano finite ormai da un bel po’ (l’uscita in realtà è imminente), sembra proprio che Tom Holland non abbia intenzione di battere la fiacca e ogni momento sia buono per allenarsi e mantenere il fisico ben scolpito, probabilmente in attesa della prossima occasione in cui dovrà sfoggiare i propri muscoli.
Lo dimostra lo scatto diventato virale in queste ore, che mostra l’attore inglese in palestra in un attimo di pausa dagli allenamenti di boxe. A condividere il post però non è stato il diretto interessato, ma il suo amico e collega Oliver Trevena, che ha anche scherzato nella didascalia collegata alla foto proposta. «ATTENZIONE, usa estrema cautela quando ti alleni con un amico che è anche un supereroe Marvel. Potrebbe causare il collasso post allenamento» scrive l’uomo, taggando poi la star presente nella foto e lanciando scherzosamente l’hashtag #NowPutYourShirtBackOnSpiderman.
QUI LA FOTO DI HOLLAND (bisogna essere loggati per visualizzarla)
Tom Holland non è certo il primo a mostrarsi a petto nudo di recente, soprattutto se guardiamo tra gli interpreti dei cinecomic Marvel. Soltanto qualche giorno fa infatti anche Benedict Cumberbatch (Doctor Strange) si è di recente mostrato in pieno allenamento e senza maglietta – sfoggiando un fisico che non ha nulla da invidiare ai suoi colleghi. Sembra, insomma, che prendano tutti molto seriamente il loro ruolo di supereroe e che quindi ogni occasione sia buona per mantenersi in allenamento.
Holland è tornato di recente sul grande schermo per il capitolo conclusivo della prima trilogia dedicata al suo Spider-Man (nonostante i Marvel Studios abbiano parlato di nuovi progetti sul personaggio) e si prepara a conquistare tutti con il già menzionato Uncharted, film tratto dall’omonimo videogioco e dedicato alle avventure di Nathan Drake – in uscita nelle sale il 17 febbraio 2022.
Foto: Getty Images (Gareth Cattermole)
Leggi anche: Perché Tom Holland è lo Spider-Man perfetto? La risposta di Robert Downey jr. è tanto bizzarra quanto definitiva
© RIPRODUZIONE RISERVATA