Tom Holland, l'amata star sarà Romeo in un nuovo revival della tragedia di Shakespeare. Tutti i dettagli
telegram

Tom Holland, l’amata star sarà Romeo in un nuovo revival della tragedia di Shakespeare. Tutti i dettagli

Il prossimo adattamento di Romeo e Giulietta potrà contare sul coinvolgimento del giovane attore britannico

Tom Holland, l’amata star sarà Romeo in un nuovo revival della tragedia di Shakespeare. Tutti i dettagli

Il prossimo adattamento di Romeo e Giulietta potrà contare sul coinvolgimento del giovane attore britannico

Tom-Holland

Oh Tom Holland, Tom Holland, perché sei tu Tom Holland? L’amato giovane attore britannico avrà presto l’occasione di recitare in un nuovo adattamento dell’immortale opera di William Shakespeare Romeo e Giulietta.

La star di Spider-Man: No Way Home interpreterà il ruolo di Romeo in un nuovo adattamento della celeberrima tragedia attesa per la prossima estate nei teatri del West End di Londra. Si tratta di un piacevole e inaspettato ritorno al passato per i fan di Tom Holland, il quale da adolescente fu già protagonista sul palcoscenico con l’acclamato Billy Elliot: The Musical, adattamento dell’iconico film diretto da Stephen Daldry.

A dare la conferma è stato lo stesso attore, il quale ha annunciato la notizia sui suoi profili social media. Ad ora non è ancora stato reso noto a chi sarà affidato il ruolo di Giulietta, il quale con il coinvolgimento di Holland si appresta a diventare particolarmente ambito.

Il revival sarà diretto e supervisionato da Jamie Lloyd, e secondo alcune voci di corridoio proporrà una rivisitazione della storia che tutti conosciamo. Lo stesso Lloyd ha salutato con entusiasmo il coinvolgimento della star dei Marvel Studios regalando parole al miele:

«Tom Holland è uno dei giovani attori più talentuosi ed entusiasmanti del mondo. Siamo tutti onorati di poterlo riaccogliere sui palchi teatrali del West End

Dopo la sua ultima fatica con i Marvel Studios, Spider-Man: No Way Home, Holland ha recitato al fianco di Mark Wahlberg in Uncharted, adattamento cinematografico dell’iconico videogioco. Nel 2023 è stato invece impegnato sul fronte televisivo recitando nella miniserie The Crowded Room. Ora inveve l’attore è pronto a tornare a teatro con Romeo & Juliet, il quale debutterà l’11 maggio sul palco del Duke of York’s Theatre andando in scena fino al 3 agosto.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Tom Holland in Romeo e Giulietta? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Pirati dei Caraibi, Johnny Depp sarà sostituito da un’inaspettata attrice? Ecco chi è la star in testa

Foto: Lionel Hahn / Getty Images

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA