I suoi giorni da Spider-Man non sono ancora finiti, ma neppure Tom Holland può pensare di “guadagnarsi il pane” oscillando tutti i giorni tra i grattacieli di Manhattan. Ecco perchè il giovane attore ha iniziato già a diversificare le sue attività e, oltre al mondo del cinema e della televisione, si è buttato anche in quello della… birra!
Holland ha presentato infatti il suo nuovo marchio Bero, ma speriamo non si offenda se pensiamo che avrà qualche problema a diffondersi nel mercato generalista. Il motivo? Si tratta di una birra non-alcolica, che ancora oggi si porta dietro un certo stigma tra gli amanti della bevanda. L’attore però arriva da due anni di sobrietà dopo alcuni problemi con l’alcol e ha deciso di buttarsi in questa fetta di mercato.
«BERO per me è una cosa personale – ha detto il diretto interessato -. Dopo due anni di sobrietà, volevo creare qualcosa che riflettesse il mio stile di vita e i miei valori. Questa birra non è solo per chi ha un percorso simile, ma per chiunque apprezza la qualità, l’artigianato e vivere la propria vita appieno». Concetti ribaditi anche nel video di presentazione del nuovo brand, condiviso anche sui suoi profili social e che potete vedere QUI (ma è necessario essere loggati a Instagram).
Tom Holland, in attesa di tornare vestire i panni dell’Uomo Ragno nel prossimo film Marvel, si è già aperto in passato sui suoi problemi, rivelando in un podcast di aver iniziato a capire che qualcosa non andava durante un periodo di detox nel corso della campagna Dry January (lanciata da Alcohol Change UK). Prima di quel periodo, «non pensavo ad altro che a farmi un drink – ha detto -. Mi svegliavo, guardavo l’orologio e guardavo se era già mezzogiorno. Mi ha spaventato molto».
Rinunciare all’alcol però non significa rinunciare per forza alla birra e quella di Tom Holland è solo l’ultima linea di bevande non-alcoliche. Molti grandi marchi ne hanno inclusa una nel loro brand e ora dovranno fare i conti con la concorrenza di Spider-Man.
Foto: Matt Winkelmeyer/WireImage
Fonte: Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA