Tom Holland: l'attore aveva scovato un errore in Far From Home che lo stava mandando fuori di testa
telegram

Tom Holland: l’attore aveva scovato un errore in Far From Home che lo stava mandando fuori di testa

Ma fortunatamente Zendaya ha trovato una spiegazione logica…

Tom Holland: l’attore aveva scovato un errore in Far From Home che lo stava mandando fuori di testa

Ma fortunatamente Zendaya ha trovato una spiegazione logica…

tom holland

Mentre Spider-Man: No Way Home continua la sua corsa al box office internazionale, torniamo a parlare del secondo film del MCU con protagonista Tom Holland, Far From Home, avventura che ha condotto Peter Parker in Europa e lo ha visto scontrarsi con il villain Mysterio.

Il film del 2019, come ricorderete, è ambientato subito dopo il finale di Avengers: Endgame e quindi con un salto temporale di cinque anni, causato dallo schiocco di Thanos, dagli eventi di Infinity War. In sostanza abbiamo lasciato gli eroi nel 2018 e li abbiamo ritrovati nel 2023 a fare i conti con tutte le conseguenze che lo snap e il successivo blip hanno creato nella società.

Concentrandosi più sulla battaglia contro il Titano e sui viaggi nel tempo, Endgame non esplora a fondo questo dettaglio, lasciando piuttosto il compito a Far From Home, dove viene approfondito l’impatto che i catastrofici eventi causati da Thanos hanno avuto sul mondo, sulla sua evoluzione e sulle persone nel corso di cinque anni. C’è però un particolare di questo “ritratto” che non è andato proprio giù a Tom Holland, che all’epoca del lancio nelle sale del suo secondo standalone aveva avuto qualcosa da ridire sul modo in cui il MCU ha gestito lo sviluppo tecnologico:

«Adoro il salto di cinque anni nel futuro, ma i cellulari che abbiamo nel film sono gli stessi di sempre! Voglio dire, non hanno migliorato la tecnologia in cinque anni? Ci si aspetterebbe dei telefoni con gli ologrammi, in tutto quel tempo! Questa cosa mi sta facendo impazzire»

A quel punto era intervenuta la collega Zendaya, che intervistata insieme all’attore, ha tentato di dare una spiegazione logica per rispondere ai dubbi del collega. Secondo l’interprete di MJ lo schiocco potrebbe aver avuto un impatto catastrofico non solo a livello sociale, ma anche economico e finanziario, portando la ricerca tecnologica a non progredire come sarebbe avvenuto normalmente nel corso di cinque anni. E bisogna ammettere che la sua spiegazione ha perfettamente senso. Voi cosa ne pensate?

Leggi anche: Tom Holland: la star di Spider-Man sfoggia i muscoli nell’ultimo scatto senza maglia [FOTO]


Fonte: CinemaBlend

Foto: Getty (Emma McIntyre)

© RIPRODUZIONE RISERVATA