Si torna a parlare di Tom Holland, l’amato interprete di Spider-Man nel MCU (Marvel Cinematic Universe), che è finito nuovamente al centro dell’attenzione per un nuovo intervento “ai suoi danni”, questa volta da parte di Joe Russo, che insieme al fratello Anthony ha diretto le epopee del Marvel Cinematic Universe Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, nelle quali ovviamente figurava lo stesso Holland.
In passato l’attore, alla stregua del collega Mark Ruffalo, interprete di Hulk, al secolo Bruce Banner, si era fatto notare per la sua nota incapacità di tenere a bada gli spoiler in determinate occasioni, tanto che le sue interviste in questo senso si erano rivelate particolarmente scivolose e accidentate da gestire per i Marvel Studios e in tanti, negli anni, avevano preso a ironizzare sull’incontinenza “spoilerosa” del volto di Peter Parker.
Tra di loro si è aggiunto, ponendo un nuovo e definitivo accento sulla questione e tornando a canzonare scherzosamente proprio Holland, proprio il già citato Joe Russo, che in un video su TikTok pronuncia la frase: “E poi succede che… non lo so“. Si tratta delle parole che si pronunciavano, a detta del cineasta e stando alla sua battuta, quando Holland manifestava la sua presenza entrando in una stanza, come a voler glissare sul contenuto della frase per evitare grosse rivelazioni che l’attore sarebbe poi potuto andare, potenzialmente, a sbandierare ai quattro venti, in buona fede, per errore o inavvertitamente.
Trovate QUI il video (per visualizzarlo occorre essere loggati a TikTok), in cui Russo appare sul social network cinese sul profilo della casa di produzione AGBO. La frase che accompagna il video, decisamente eloquente, è: È il 2018, stai discutendo del plot top secret di Avengers: Endgame e Tom Holland entra nella stanza.
Foto: Getty (Gareth Cattermole/Getty Images for Disney)
Fonte: TikTok (AGBO)
Leggi anche: L’anello al dito di Zendaya fa sognare i fan dell’attrice e di Tom Holland [FOTO]
© RIPRODUZIONE RISERVATA