telegram

Tom Holland sempre più Spider-Man: salva Zendaya da un’orda di fan ed è subito virale [VIDEO]

La coppia d'oro del mondo Marvel è virale sui social per questo momento avvenuto ieri a New York

Tom Holland sempre più Spider-Man: salva Zendaya da un’orda di fan ed è subito virale [VIDEO]

La coppia d'oro del mondo Marvel è virale sui social per questo momento avvenuto ieri a New York

Tom Holland e Zendaya nei film di Spider-Man

Un vero supereroe, dentro e fuori dal set. Tom Holland, amatissimo interprete di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe, è diventato virale sui social per un gesto compiuto nei confronti della fidanzata Zendaya, che sta facendo il giro del web.

Il fatto è avvenuto la scorsa notte a New York, quando la coppia – che si frequenta dal 2021 – si trovava a un evento per promuovere l’ultima iniziativa imprenditoriale di Holland, il brand di birra analcolica Bero, che l’attore ha voluto proporre sul mercato per riflettere i suoi valori, a due anni di sobrietà dopo aver avuto problemi con l’alcol.

Nel video vediamo Tom Holland e Zendaya, con tanto di abiti coordinati, scendere da un’auto per recarsi al party di lancio del prodotto. L’attrice di Dune, però, si ferma brevemente per firmare un autografo ad un fan che stava attendendo al lato della strada. Non essendoci transenne, tuttavia, in breve tempo viene circondata e letteralmente sommersa da una folla di curiosi e appassionati che le porgono oggetti da autografare, oltre a fotografi e paparazzi. Prima ancora che possa intervenire il bodyguard, è proprio Holland a farsi strada tra la folla e allontanare con premura la fidanzata dalla potenziale situazione di pericolo.

POTETE VEDERE IL VIDEO QUI

Inutile specificare che i fan della coppia abbiano già reso virale il gesto dell’attore, incoronandolo subito “fidanzato dell’anno” ed evidenziando l’amore che i due dimostrano sempre davanti alle telecamere.

Presto potranno ritrovarli insieme anche sul grande schermo. Proprio di recente lo stesso Tom Holland, ospite del The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, ha infatti confermato che il quarto film di Spider-Man è più vicino del previsto. L’inizio delle riprese, infatti, è fissato per la prossima estate: «Tutto è pronto a partire, ci siamo quasi. Sono super entusiasta e non vedo l’ora». Resta da vedere il ruolo che ricoprirà Zendaya: MJ tornerà dopo il finale di No Way Home, oppure ci sarà un nuovo interesse amoroso per Peter Parker?

© RIPRODUZIONE RISERVATA