Dopo anni di successi al botteghino, il grande produttore Jerry Bruckherimer non sembra volerne di ritirarsi -nonostante qualche flop-, e infatti nei prossimi anni saranno molti i giganteschi progetti che produrrà, da Pirati dei Caraibi 5 a Bad Boys 3 fino all’annunciato Top Gun 2. Proprio in merito a quest’ultimo titolo, Entertainment Tonight ha incontrato il Re Mida del blockbuster per avere conferma di un ritorno nei panni di Maverick del 53enne Tom Cruise, impegnatissimo tra Jack Reacher 2 e la pre-produzione di Mission Impossibile 6.
Ha rivelato Bruckheimer: «Certo che tornerà! Non si fa Top Gun 2 senza Tom Cruise!». Sembra quindi una conferma ufficiale del ritorno dell’attore nei panni del pilota di F-14 che ha fatto innamorare un’intera generazione di ragazze sognanti, pronto a mostrare qualche ruga in più ma sempre atletico e scattante. Nell’intervista, inoltre, l’uber-produttore ha anche ammesso di “aver avuto dei colloqui con la Paramount ed Eddie Murphy per un possibile Beverly Hills Cop 4“.
Sappiamo inoltre, in chiusura, che Bad Boys 3 è attualmente in fase di sviluppo e vedrà alla regia Joe Carnahan (A-Team), con un ritorno quasi certo di Will Smith e Martin Lawrence nei panni dei due cattivi ragazzi del titolo –come confermato da Smith. In merito, lo stesso produttore ha ammesso: «Lo faremo solo se torneranno!».
Insomma, mesi impegnativi all’orizzonte in casa Bruckheimer.
Ecco il video dell’intervista:
Fonte: ET
© RIPRODUZIONE RISERVATA