Dopo averci regalato il secondo trailer ufficiale, Paramount Pictures ci offre un ulteriore sguardo all’atteso Top Gun: Maverick con una nuova immagine fresca di pubblicazione, in cui possiamo ammirare da vicino il protagonista Tom Cruise al fianco del suo fedele velivolo.
Una “posa da belloccio” e un fisico che, a 57 anni, continua a rimanere quello di un tempo e a far girare la testa ai fan, che con il nuovo film di Joseph Kosinski avranno la possibilità di vedere l’attore vestire ancora una volta i panni dell’indimenticabile Pete Mitchell.
Anticipa infatti la sinossi ufficiale:
Dopo più di trent’anni di servizio nella Marina, il Tenente Pete “Maverick” Mitchell (Tom Cruise) è proprio dove vorrebbe essere: un pilota coraggioso che può spingersi oltre ogni limite, cercando di schivare l’avanzamento di carriera che metterebbe un freno alla sua libertà. Quando viene chiamato ad allenare un distaccamento di allievi dell’accademia Top Gun per una missione specializzata che nessuno al mondo ha mai portato a compimento, Maverick incontra il Tenente Bradley Bradshaw (Miles Teller), nome in codice “Rooster”: è il figlio dell’amico di Maverick, il Tenente Nick Bradshaw, detto “Goose.” Alle prese con un futuro incerto e con i fantasmi del passato, Maverick deve confrontarsi con le sue paure più profonde, fino ad una missione che richiederà il sacrificio ultimo di quelli che sceglieranno di parteciparvi.
In uscita nel giugno del 2020, ricordiamo che Top Gun: Maverick vanta un cast che comprende anche nomi come Jon Hamm, Val Kilmer, Miles Teller, Jennifer Connelly, Ed Harris, Lewis Pullman e Glen Powell.
Fonte: USA Today
© RIPRODUZIONE RISERVATA