A guardarli non si direbbe, eppure gli alieni di L’ospite, saga young adult creata dalla penna della specialista Stephenie Meyer, altro non sono se non degli schifosi parassiti. Non offendetevi, fan! Wikipedia ci insegna infatti che il parassitismo
è una forma di simbiosi nella quale il parassita trae un vantaggio (nutrimento, protezione) a spese dell’ospite creandogli un danno biologico.
Visto? Si parla proprio di “ospite”! Quindi non lamentatevi, amanti di L’ospite: i vostri beniamini si inseriscono appieno in uno dei filoni più prolifici del fantahorror di tutti i tempi, quello delle forme aliene che infettano gli esseri umani. Sono in buona compagnia, dunque: e se non siete convinti leggetevi la nostra classifica, che raccoglie i dieci parassiti extraterrestri più disgustosi, inquietanti e/o famelici che il cinema abbia mai prodotto. Riuscite a indovinare chi è il primo? OK, sì, forse non è difficile; ma se invece vi sbagliaste? E se a farvi sbagliare fosse un’intelligenza aliena che risiede nel vostro cervello e che vi obbliga a scrivere cose a casuhefi1o3ifjo12rf\2r []π]‘«¡`≠83’012 !!!
Partendo dalla decima posizione scoprite la nostra classifica e, come sempre, dite la vostra!
© RIPRODUZIONE RISERVATA