Sul reboot di Spider-Man, nato dall’accordo tra Marvel e Sony si sono spese ormai molte parole. Certo, ora che una programmazione dell’esordio dell’Uomo Ragno è stata fissata, la questione più scottante riguarda la scelta del suo interprete.
Oltre alle apparizioni in Captain America: Civil War e al solo movie che potrebbe incentrarsi su un Peter Parker liceale, c’è chi sta pensando alla versione Ultimate del supereroe, quella ideata da Brian Bendis e Sara Pichelli con protagonista Miles Morales. La saga, nata dopo la morte di Spider-Man per mano di Norman Osborn, si incentra sulle avventure di un ragazzino afro-americano di origini portoricane che si appropria dell’identità del supereroe per le sue gesta.
Tra i nomi dei favoriti, che circolano da diverso tempo, ci sarebbero quelli di Logan Lerman, già citato nelle mail rubate dagli hacker nord-coreani, e Dylan O’Brien. E se invece vincesse l’adattamento Ultimate?
Nella gallery che segue vi presentiamo una lista di candidati, dal più “papabile” a quello più assurdo, sulla base dei nomi che stanno circolando di più al momento. Si tratta di giovanissimi del grande e piccolo schermo che potrebbero avere l’onore di un provino (come quello di Josh Hutcherson) alla Casa delle Idee.
© RIPRODUZIONE RISERVATA .