Percorsa tutta la galleria di giocattoli della scuderia di Toy Story 3 – La grande fuga (che sarà in sala il prossimo 7 luglio anche in 3D) e fatta la conoscenza di Barbie e Ken, sbarca on-line anche un nuovo poster internazionale che raduna tutti i colorati protagonisti del terzo capitolo della saga Disney Pixar, iniziata nel 1995 con Toy Story – Il mondo dei giocattoli e proseguita nel 1999 con Toy Story 2 – Woody e Buzz alla riscossa. A guidare la ciurma nella fuga dall’asilo in cui è finita per errore poco prima della partenza per il college del padroncino Andy, è lo Space Ranger Buzz, seguito dal cowboy Woody, Mr Potato e tutti gli altri.
Da qualche tempo circolano in Rete anche degli spot vintage legati ad alcuni dei nuovi giocattoli, tra cui quelli dell’orsacchiotto Lots-o’-Huggin’ Bear, che pubblichiamo qui sotto.
Guarda i poster dei giocattoli: Ken, i pisellini Bisi e Bisi, Stretch la piovra, l’orsetto Lots O’, l’unicorno Cono di panna, Trixie , il guerriero insettoide , Sparks , Mr. Pricklepants, Dolly, Chunk e Telefono Chiacchierone.
Toy Story 3 – La grande fuga, il film Pixar diretto da Lee Unkrich, esce in 3D il 18 giugno 2010 in America e il 7 luglio in Italia (Leggi la puntata di Cinema ad effetto sugli effetti speciali di Toy Story).
© RIPRODUZIONE RISERVATA