telegram

Toy Story 5, un’amata star della saga sarebbe pronta a tornare. Ecco le ultime entusiasmanti novità

Lo storico franchise animato targato Disney e Pixar si arricchirà presto di un nuovo capitolo

Toy Story 5, un’amata star della saga sarebbe pronta a tornare. Ecco le ultime entusiasmanti novità

Lo storico franchise animato targato Disney e Pixar si arricchirà presto di un nuovo capitolo

toy-story-5

Ad inizio anno è stato confermato come la saga di Toy Story, iniziata nel lontano 1995 col fortunato film capostipite, sia destinata ad arricchirsi di un quinto capitolo, attualmente in sviluppo presso gli studi Disney e Pixar.

Il cast vocale originale del franchise ha visto coinvolti fin dagli esordi Tom Hanks per il ruolo dello sceriffo Woody e Tim Allen per il ranger spaziale Buzz Lightyear. Quando è stato annunciato Toy Story 5 non era tuttavia stato chiarito se il film avrebbe potuto contare nuovamente sulla performance vocale di Hanks.

Sebbene manchi l’ufficialità, il ritorno dell’amata star sembra essere stato apparentemente confermato in una recente intervista dal fratello, Jim Hanks. Quest’ultimo ha infatti rilasciato dichiarazioni che sembrano fugare ogni dubbio:

Non so dove andranno a parare, ma quelle persone della Pixar sono dei dannati geni, quindi presumo che sarà qualcosa di veramente figo. Ricordo che dopo il quarto stavo pranzando con Tom, e stavamo parlando – lui pensava che fosse finita, e mi ha detto: “Bene, Woody è tuo adesso.” “Oh, davvero? Immagino che lo sia, vero? Ok.” Non molto… infatti poi è tornato!

In attesa di conferme ufficiali sul ritorno di Hanks, sembra invece ormai certo il ritorno di Tim Allen nel ruolo di Buzz. Questo era stato anticipato nei giorni seguenti all’annuncio del quinto film per bocca del CEO della Disney Bob Iger e del direttore creativo di Pixar Pete Docter.

Con il precedente Toy Story 4, che nel 2019 ha regalato un finale potenzialmente definito all’arco narrativo di Woody e compagni, sono stati un molti a rimanere spiazzati dall’annuncio del nuovo film. Sebbene in molti l’abbiamo giudicato in un primo momento come una bieca operazione commerciale, Pete Docter ha difeso il progetto, lasciando intendere come il nuovo film potrebbe riservare qualche sorpresa inaspettata.

Al momento non sappiamo ancora nulla sulla trama del film, ma aver riportato a bordo le due voci storiche del franchise sembra essere decisamente un buon inizio.

Cosa vi aspettate da questo quinto capitolo della saga? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Wish, i sogni sono di nuovo desideri nel primo trailer del Classico che festeggia i 100 anni della Disney

Foto: MovisStillsDB

Fonte: ScreenRant

© RIPRODUZIONE RISERVATA