Qualche tempo fa vi avevamo anticipato che il prossimo corto Pixar, che verrà trasmesso nei cinema statunitensi prima di Cars 2, avrebbe visto protagonisti Barbie e Ken in vacanza alle Hawaii. Oggi non solo abbiamo la conferma del tema ma possiamo mostrarvi anche le prime due immagini del corto.
Il “corto d’apertura”, che verrà proiettato negli USA il 24 giugno prima della proiezione di Cars 2, si intitolerà Toy Story Hawaiian Vacation e vedrà protagonisti tutti i personaggi di Toy Story 3 – La grande fuga, fresco vincitore del premio oscar come Miglior film d’animazione.
Avevamo lasciato i protagonisti nelle mani di una nuova proprietaria, Bonnie, e proprio da qui inizia il corto. La bimba sta per partire, insieme alla famiglia, per una vacanza alle Hawaii, Barbie e Ken sono entusiasti di questo viaggio, almeno fino a che non si accorgono di essere stati lasciati a casa. A questo punto sarà compito di Buzz e gli altri far in modo che i due “fidanzatini” si divertano e possano vivere la loro vacanza.
Secondo quanto dichiarato dal regista Gary Rydstrom (che nel 2007 ha già diretto Stu, anche un alieno può sbagliare), Woody per il gruppo sarà una sorta di Captain Stubing, il capitano di Love Boat. Ci sarà quindi da divertirsi.
Cars 2, di cui qui potete vedere il trailer italiano, sarà nelle sale italiane il 17 agosto 2011 in Disney Digital 3D e in IMAX 3D.
Qui, il video che raccoglie tutti i film Pixar in sette minuti
Sotto, due immagini inedite del corto Toy Story Hawaiian Vacation:
(Fonte: Collider)
© RIPRODUZIONE RISERVATA