telegram

Tramite amicizia: un’agenzia per affittare amici nel primo trailer del nuovo film di Alessandro Siani

L’attore e regista napoletano è protagonista di una nuova commedia al fianco di Max Tortora, Matilde Gioli e Maria Di Biase

Tramite amicizia: un’agenzia per affittare amici nel primo trailer del nuovo film di Alessandro Siani

L’attore e regista napoletano è protagonista di una nuova commedia al fianco di Max Tortora, Matilde Gioli e Maria Di Biase

tramite amicizia

È appena approdato online il primo trailer ufficiale di Tramite amicizia, il nuovo film scritto e diretto da Alessandro Siani che, dopo Chi ha incastrato Babbo Natale?, torna nelle sale con una commedia che racconta le vicende del proprietario di un’insolita attività: un’agenzia in cui si possono affittare dei finti amici. Ma cosa succede quando ad avere bisogno del suo aiuto sono i suoi stessi familiari? Ad affiancare il regista, che ha anche il ruolo di protagonista, troviamo un cast che comprende nomi come Max Tortora, Matilde Gioli e Maria Di Biase.

TROVATE IL TRAILER IN CALCE ALLA NOTIZIA

Qui la sinossi ufficiale:

Lorenzo è il proprietario di un’agenzia, “Tramite amicizia”, che offre amici a noleggio. Se hai bisogno di conforto, di compagnia o semplicemente di un consiglio per fare shopping, Lorenzo è il finto amico che fa per te! Affabile, premuroso, gentile. Insomma, l’amico perfetto… Questa volta però, a rivolgersi all’agenzia non sono degli sconosciuti, ma i familiari di Lorenzo, dipendenti di una fabbrica di dolciumi che il proprietario, Alberto Dessè, in un momento di profondo scoramento, sentendosi estremamente solo, vuole vendere. A rischio centinaia di posti lavoro. Non c’è dubbio, il re dei dolciumi ha bisogno di un amico e Lorenzo è l’uomo che fa per lui! Tra gag e colpi di scena, la complicità della cugina Filomena e di un’amica molto speciale, Maya, riuscirà Lorenzo a convincere Alberto a salvare l’azienda e i suoi dipendenti?

Scritto da Alessandro Siani insieme a Gianluca Ansanelli, il film vede nel cast anche Paola Lavini, Miloud Mourad Benamara, Yari Gugliucci, Cecilia Dazzi e Germano Lanzoni.

Distribuito da 01 Distribution, Tramite amicizia arriverà nelle sale italiane a partire dal 14 febbraio. Nell’attesa, godetevi il primo trailer in calce alla notizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA