[ATTENZIONE: SPOILER IN VISTA]
Da quando il titolo del nuovo Transformers è stato svelato, ce lo siamo probabilmente chiesti un po’ tutti: chi è l’ultimo cavaliere a cui fa riferimento? A darci la risposta al quesito, adesso, è il sito americano Cinemablend, che ha potuto vedere in anteprima alcune scene dell’atteso blockbuster durante il CinemaCon.
Ebbene, l’ultimo cavaliere altro non è che Cade Yeager, il protagonista interpretato da Mark Wahlberg! Il portale, infatti, racconta che nel film, l’uomo eredita una sorta di medaglione magico da un Transformer in punto di morte, e tale artefatto si rivelerà essere un prezioso sigillo creato da Re Artù in persona. Cade, insomma, diventa il nuovo prescelto, colui che è destinato a porre fine alla guerra tra esseri umani e robot.
In aggiunta, si è anche scoperto che in epoca antica, i 12 cavalieri della Tavola Rotonda collaboravano in verità con altrettanti Transformers, unendo le proprie forze per estinguere ogni possibile minaccia all’orizzonte. Insomma, alla faccia della revisione mitologica!
Diretto dal solito Michael Bay, ricordiamo che L’ultimo cavaliere uscirà nelle sale italiane il 22 giugno.
Fonte: CB
© RIPRODUZIONE RISERVATA