Per chi non lo avesse ancora capito, Transformers: L’Era dell’Estinzione sarà l’ennesimo, rumoroso blockbuster firmato Michael Bay. E quest’anno, probabilmente, più di tutti gli altri anni messi assieme. (Basta leggere le prime recensioni che sono arrivate dopo la première mondiale, in Cina, qualche giorno fa).
Essere un blockbuster sottintende tante cose, tra cui: azione sfrenata, tanti effetti speciali, un super-budget e un cast che funziona quel tanto che basta per far reggere il film fino alla fine. In questo nuovo episodio del fortunato franchise, Michael Bay non si è voluto risparmiare. Dopo Pain and Gain è tornato a lavorare con Mark Wahlberg e ne ha fatto il protagonista (indiscusso?) della nuova trilogia.
Ne L’Era dell’Estinzione, non c’è solo l’America ma anche la Cina, che rappresenta – aldilà della trama – uno dei mercati più importanti per la serie. In queste nuove immagini, che abbiamo raccolto per voi nella seguente gallery, vediamo alcune delle scene salienti di Transformers 4: combattimenti, inseguimenti, fughe. Nuove armi, nuovi robot (a forma di dinosauri, ndr) e nuovi protagonisti.
Leggi anche: Le prime recensioni di Transformers: L’Era dell’Estinzione
Fonte: Collider
© RIPRODUZIONE RISERVATA