Transformers - L'ultimo cavaliere non avrà un sequel. Confermato l'addio di Michael Bay al franchise
telegram

Transformers – L’ultimo cavaliere non avrà un sequel. Confermato l’addio di Michael Bay al franchise

Il produttore Lorenzo di Bonaventura fa il punto sulla situazione

Transformers – L’ultimo cavaliere non avrà un sequel. Confermato l’addio di Michael Bay al franchise

Il produttore Lorenzo di Bonaventura fa il punto sulla situazione

Transformers

Nonostante diversi rumor circa un seguito di Transformers – L’ultimo cavaliere, è il produttore Lorenzo di Bonaventura a smentire tutte le voci di corridoio con un semplice «No». No, non c’è alcun sequel in sviluppo di L’ultimo cavaliere.

Attenzione però, perché questo non significa che il franchise sia finito: Bumblebee è stato un successo sia di pubblico che di critica, e gli studios non solo stanno preparando un seguito dello standalone sul maggiolino giallo, ma stanno pure valutando altri potenziali spin-off. Il tutto, però, senza il coinvolgimento di Michael Bay, che ha ormai deciso di abbandonare i robottoni della Hasbro. Ha proseguito di Bonaventura sul futuro dei Transformers sul grande schermo: «Penso che Bay sia stato molto chiaro sul fatto che ha amato ciò che ha fatto ma che non ne farà più. Quindi penso che la risposta è che adesso stiamo scrivendo una sceneggiatura. Poi, quando avremo una sceneggiatura in cui crederemo fortemente, allora inizieremo a dibattere. Michael ha esplicitamente dichiarato che non intende girarlo. Non lo biasimo. Lui ha speso un sacco di tempo – un decennio della sua vita – a realizzarli».

Insomma, Bay è fuori! I suoi fan, però, non si preoccupino, dato che il nostro ha già girato un nuovo film, attualmente in post-produzione: trattasi di un action thriller intitolato 6 Underground, che vedrà un cast formato da Ryan Reynolds, Adria Arjona, Ben Hardy, Mélanie Laurent, Dave Franco e Corey Hawkins.

Fonte: MW

© RIPRODUZIONE RISERVATA