Ci sta volendo molto più tempo del previsto, ma il franchise di Transformers è quasi pronto a ripartire: nell’estate del 2023 uscirà Rise of the Beasts, nuovo capitolo della saga e a quanto risulta sequel di Bumblebee. Dal merchandise ora possiamo dare un primo sguardo ai suoi protagonisti.
Tramite Twitter, sono arrivate infatti le prime immagini dei robot del settimo film del franchise, il primo a non essere diretto da Michael Bay. Quello che sappiamo fin ora è che si baserà sulla storyline Beasts Wars, porterà su grande schermo tre diversi tipi di robot alieni: Maximal, Predacons e Terrorcons.
Dall’immagine diffusa in rete possiamo vedere quattro Maximals: si tratta di Optimus Primal, Rhinox, Airazor e Cheetor. A dare la voce al leader dei “buon” sarà Ron Perlman, mentre Airazor sarà doppiata da Michelle Yeoh.
QUI POTETE VEDERE LA FOTO DI TRANSFORMERS: RISE OF THE BEASTS
Nel cast, stanno a quando rivelato sinora, troveremo anche Pete Davidson, Anthony Ramos, Luna Lauren, Peter Cullen e Dominique Fishback. La trama: nel 1994 due archeologi di Brooklyn si imbatto in un antico conflitto tra tre diverse fazioni di Transformers. Il protagonista umano (interpretato da Ramos) sarà un ex militar esperto di elettronica, mentre Elena (la Fishback), una ricercatrice di un museo il cui capo continua a prendersi il merito dei suoi lavori.
Nonostante il franchise ha una lunga storia al cinema, l’entusiasmo è scemato via via col passare dei capitoli. Dopo il primo film del 2007 con Shia LaBeouf, Tyrese Gibson e Megan Fox, la saga è proseguita con Revenge of the Fallen (2009), Dark of the Moon (2011), Age of Extinction (2014) e The Last Knight nel 2017. L’anno dopo è uscito nelle sale lo spin-off Bumblebee e ora si attente questa nuovo Rise of The Beasts.
Nel futuro c’è anche un nuovo film finora senza titolo: dovrebbe uscire il 9 luglio 2024 e alla regia è stato chiamato Josh Cooley. Michael Bay figura sempre come produttore.
Transformers: Rise of the Beasts uscirà invece il 9 giugno 2023.
Foto: MovieStills
Fonte: Twitter
© RIPRODUZIONE RISERVATA