Dopo mesi di silenzio, torniamo oggi a parlare del travagliato Triple Frontier, il crime thriller scritto da Mark Boal (Zero Dark Thirty) nel limbo delle produzioni dal 2009 a questa parte, dopo cambi di guardia alla regia, passata da Kathryn Bigelow a J.C. Chandor (All is Lost), e svariati attori considerati per i ruoli principali, ultimi in ordine di tempo Johnny Deppe e Tom Hanks.
Oggi, però, Variety riporta che Tom Hardy e Channing Tatum sarebbero entrati nelle fasi preliminari delle trattative con la Paramount per salire a bordo del progetto da protagonisti, il che lascerebbe supporre l’intenzione di partire al più presto con le riprese, anche se le scalette dei due interpreti potrebbero essere un problema, dato che Hardy dovrebbe recitare nel biopic Fonzo di Josh Trank, dedicato ad Al Capone, in un secondo biopic di Studio Canal, Shackleton, e infine dovrebbe tornare a vestire i panni di Mad Max in Wasteland. Uguale Tatum: occupatissimo con Kingsman: The Golden Circle, Logan Lucky di Steven Soderbergh, col musical rated-R ancora senza titolo al fianco di Joseph Gordon-Levitt, con Gambit e nel crossover tra Men in Black e 21 Jump Street.
Triple Frontier racconterà una storia ambientata nella famigerata zona di confine tra Paraguay, Argentina e Brasile, vero e proprio paradiso per la criminalità organizzata.
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA