Le riprese di Tron: Ares, terzo capitolo della saga cinematografica targata Disney lanciata nel 1982, sono attualmente in corso a Vancouver, in Canada, con la produzione che ha finalmente ricevuto la luce verde dopo mesi di incertezza dovuta ai recenti scioperi.
Con la lavorazione entrata ormai nel vivo è ora possibile dare un’occhiata al protagonista, grazie alla prima immagine ufficiale diffusa da Disney nelle ultime ore. Qui è infatti possibile ammirare il look del protagonista Ares il quale, come ampiamente anticipato, avrà le fattezze della star premio Oscar Jared Leto.
POTETE VEDERE QUI LA PRIMA IMMAGINE UFFICIALE DEL FILM
Insieme a questo primo sguardo sul personaggio è stata inoltre diffusa la sinossi preliminare, grazie alla quale possiamo apprendere i primi dettagli della trama del film. Come vociferato negli scorsi mesi, questa proporrà un ribaltamento di fronte, andando a toccare anche il tema sempre più attuale dell’Intelligenza Artificiale:
“TRON: Ares segue un programma altamente sofisticato, Ares, che viene inviato dal mondo digitale nel mondo reale in una pericolosa missione che segnerà il primo incontro dell’umanità con gli esseri I.A.”
Tron: Ares sarà diretto da Joachim Rønning (Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar, Maleficent – Signora del male), mentre la sceneggiatura è stata curata da Jesse Wigutow e Jack Thorne.
Il cast del film vedrà tra le sua fila Jared Leto, Evan Peters, Gillian Anderson, Greta Lee, Sarah Desjardins, Jodie Turner-Smith e Cameron Monaghan. Emma Ludbrook, Jeffrey Springer e lo stesso Jared Leto sono accreditati come produttori, mentre Russell Allen figurerà come produttore esecutivo.
Ad ora Tron: Ares non ha ancora una data d’uscita ufficiale, anche se è lecito aspettarsi che questa sarà fissata per la seconda metà del 2025.
Cosa ne pensate? Quanto attendete il nuovo capitolo del franchise targato Disney? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Una pallottola spuntata, Liam Neeson pronto a prendere il posto di Leslie Nielsen. Le ultime novità
Foto: MovieStillsDB
© RIPRODUZIONE RISERVATA