In attesa dell’uscita del teaser trailer (guarda il Visual Effects Concept Test video) di Tron Legacy, è approdata in Rete un’immagine in anteprima del nuovo filmato. Il protagonista della foto è il giovane Sam Flynn (Garrett Hedlund), mentre contempla la sala giochi abbandonata del padre Kevin (Jeff Bridges), il genio informatico scomparso da venticinque anni.
Nel corso delle indagini, però, Sam rimane intrappolato nello stesso mondo virtuale in cui il padre Kevin vive da parecchi anni. Ma la nuova “realtà” non è quella di venticinque anni fa, e Sam si troverà così a dover fare i conti con un universo informatico spietato, dove l’unica regola che vige è quella del più forte.
Il teaser trailer verrà proiettato in 3D nelle sale cinematografiche, prima della visione di Alice nel paese delle meraviglie (in uscita il 3 marzo), e verrà diffuso in Rete il 9 marzo.
Tron Legacy, sequel diretto da Joseph Kosinski, è interpretato da Jeff Bridges, Garrett Hedlund, Olivia Wilde e Michael Sheen, ed esordirà nelle nostre sale in 3D il 5 gennaio 2011.
Sotto, la foto di Tron Legacy:
© RIPRODUZIONE RISERVATA