Come gocce di True Blood vengono stillate nuove informazioni, attraverso immagini e video, sulla trama della quinta stagione della serie dei vampiri basata sui libri di Charlaine Harris, che verrà trasmessa negli USA dalla HBO a partire dal prossimo 10 giugno.
Nel full trailer appena pubblicato sono eloquenti le immagini che mostrano il ritorno di un personaggio chiave della seconda stagione, di una nuova unione delle forze fra i vampiri nemici/amici Eric (Alexander Skarsgard ) e Bill (Stephen Moyer), e del cambio di figura geometrica nelle relazioni sentimentali di Sookie Stackhouse (Anna Paquin); se prima si trattava di un semplice triangolo fra lei Bill e Eric nella quinta stagione anche il lupo mannaro Alcide ( Joe Manganiello) sembra entrar a far parte delle liaison della bionda cameriera di Bon Temps.
La clip di un minuto e mezzo mostra anche il ruolo che assumerà la new entry Christopher Meloni, che da poliziotto nelle strade di NYC in Law & Order SVU, passerà al lato oscuro della forza rappresentando il capo dell’Authority, l’organizzazione creata dai vampiri più potenti ancora in vita. L’Authority sarà, presumibilmente, la nuova minaccia che Sookie & co. dovranno affrontare, anche a fronte del finale della quarta stagione.
Affilate i canini, l’attesa è quasi giunta al termine.
Guarda il nuovo trailer:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=5vJdU3XrS_Q
© RIPRODUZIONE RISERVATA