True Detective, la prima stagione è di nuovo realtà! Fan in estasi [VIDEO]
telegram

True Detective, la prima stagione è di nuovo realtà! Fan in estasi [VIDEO]

Matthew McConaughey e Woody Harrelson (ma non solo) sono tornati nei panni dei detective Rust Cohle e Marty Hart

True Detective, la prima stagione è di nuovo realtà! Fan in estasi [VIDEO]

Matthew McConaughey e Woody Harrelson (ma non solo) sono tornati nei panni dei detective Rust Cohle e Marty Hart

true detective torna in un video

Non giriamoci troppo intorno e ammettiamolo: la prima stagione di True Detective resta ancora oggi insuperabile. Nonostante lo show sia tornato da poco con una nuova serie dal titolo Night Country, quella prima tornata di episodi è ancora oggi impressa nella mente e nei ricordi del pubblico. L’alchimia tra Matthew McConaughey e Woody Harrelson è insuperabile e per questo rivederli nei panni dei detective Rust Cohle e Marty Hart ha mandato in estasi molti fan.

L’occasione, purtroppo per chi ci sperava, non è un revival della prima stagione di True Detective, però. Alcuni giorni fa è stato pubblicato infatti uno spot istituzionale molto particolare: il Texas sta cercando di diventare la nuova Hollywood e lo fa anche tramite una serie di pubblicità con protagonisti grandi volti dello Stato della stella solitaria, come appunto Matthew McConaughey, del quale si vocifera da tempo possa un giorno candidarsi al ruolo di Governatore.

Quello che conta però è che lui e il collega Woody Harrelson hanno interpretato di nuovo Rust e Marty nel video: viaggiano in auto e il più cupo dei due continua a guardare fuori dal finestrino, sostenendo che ormai «Hollywood è un cerchio piatto», riprendendo così una delle battute più famose della serie True Detective. Aggiunge poi: «Questa industria ormai è la memoria di un’industria di qualcun altro e sta svanendo. Parlo di nuovo posto per i film e la televisione. Un rinascimento, una rinascita».

Tutto il video punta infatti a spingere il Texas ad adottare una nuova legislatura che incentivi la produzione di film e serie tv nello Stato, spostando così il polo produttivo dalla California e dalla Georgia al grande Stato. Un tema che sta a cuore a molti, come il creatore di Yellowstone Taylor Sheridan che più volte si è lamentato di aver dovuto girare le serie pensate per il Texas in altri Stati. 

Nello spot, oltre alle due star di True Detective – che ricordiamo potrebbero addirittura essere fratelli biologici! – ci sono anche altri volti noti come Dennis Quaid (ammanettato nel retro dell’auto), Billy Bob Thornton e la vincitrice del premio Oscar Renée Zellweger. Se riusciranno nel loro intento è ancora tutto da vedere, ma nel frattempo il video è diventato virale e ha acceso l’entusiasmo dei fan della serie creata da Nic Pizzolatto, che ha firmato anche la sceneggiatura del video stesso. Potete vederlo qui sotto.

Fonte: Youtube

© RIPRODUZIONE RISERVATA