TUDUM è il più grande evento globale per i fan di Netflix e si è tenuto anche quest’anno in diretta e in presenza dal Brasile. Oltre 45 film, serie e giochi sono stati presentati sui canali YouTube di Netflix della piattaforma di streaming on demand.
I fan hanno potuto dare uno sguardo dietro le quinte di alcuni degli spettacoli e dei film più attesi in tutto il mondo. TUDUM 2023 ha incluso annunci su alcuni popolari ritorni come Stranger Things, Squid Game, Bridgerton, The Witcher, oltre a dare uno sguardo a nuove serie come One Piece e 3 Body Problem. L’evento ha presentato anche le novità di importanti film di successo come Tyler Rake 2, Heart of Stone e altri. L’evento ha preso il via in diretta alle 22:30 del 17 giugno.
Tra gli annunci di peso, a margine dei contenuti video, spiccano la conferma guardinga di Tyler Rake 3 in lavorazione, il rinnovo per una seconda stagione di FUBAR, la serie con Arnold Schwarzenegger di cui sono stati diffusi i blooper, e le prime foto di Bridgerton 3 che trovate di seguito e nelle quali è possibile ammirare Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e il suo amato Colin Bridgerton (Luke Newton).
LIVE INTEGRALE DEL TUDUM 2023
ECCO IL RIEPILOGO DI TUTTI GLI ANNUNCI
Tudum: Jenna Ortega commenta le teorie dei fan sulla Stagione 2 di Mercoledì [VIDEO]
One Piece: ciurma, andiamo tutti all’arrembaggio con il primo teaser trailer della serie Netflix!
Heart of Stone: Gal Gadot va a caccia del Cuore nel trailer dello spy thriller di Netflix
Stranger Things 5: un’amatissima star di Terminator si unisce al cast. Ecco l’annuncio dal TUDUM
Foto: Netflix
Fonte: TUDUM (via Netflix Italia)
Leggi anche: Tudum: Jenna Ortega commenta le teorie dei fan sulla Stagione 2 di Mercoledì [VIDEO]
© RIPRODUZIONE RISERVATA