Passione e mistero prendono il volo nel nuovo thriller Passengers , interpretato da Anne Hathaway e Patrick Wilson. In seguito a un terribile incidente aereo, la giovane psicoterapeuta Claire Summers viene invitata dal suo mentore a offrire supporto psicologico ai dieci sopravvissuti con lo scopo di ricostruire le dinamiche del dramma che hanno vissuto e che sembra celare un oscuro mistero. Ma con il passare del tempo i suoi pazienti cominciano misteriosamente a sparire. è così che Claire si trova sempre più coinvolta in una storia che cambierà per sempre il suo destino.
Il sadico Jigsaw (Tobin Bell) ritorna nel quinto capitolo della fortunata saga horror dell’enigmista in Saw V . Nella nuova pellicola, il detective Hoffman è l’ultima persona rimasta in vita a portare avanti l’eredità di Jigsaw. Ma nel momento in cui il suo segreto rischia di essere svelato, Hoffman inizia una caccia per eliminare tutti quelli che potrebbero rappresentare una seria minaccia alla sua vita. Inoltre, nel film scopriremo l’oscuro passato del terribile Jigsaw, inventore delle spaventose trappole mortali.
Si piange e ci si commuove ne L’ospite inatteso . Un professore universitario scopre che il suo vecchio appartamento di New York è stato affittato a una giovane coppia di immigrati. Superata l’iniziale diffidenza stringerà una profonda amicizia, soprattutto con il marito che gli chiederà aiuto quando verrà arrestato in quanto clandestino.
Si ride nella commedia La coniglietta di casa , dove la bella Shelly, bionda e svampita coniglietta di Playboy, viene allontanata dalla celebre Playboy Mansion per un grave peccato: ha compiuto ventisette anni! Sfrattata e senza un luogo in cui vivere, decide di entrare nell’associazione femminile universitaria delle Zeta Alpha Zeta, composta da ragazze considerate “sfigate”. è così che Shelly risolleva il morale delle sue coinquiline, aiutandole a diventare più sicure e spensierate con i ragazzi.
Un’esplosione di energia nel film The Millionaire . Il giovane Jamal è all’ultima domanda di Chi vuol essere milionario? quando viene arrestato dalla polizia perchè accusato di truffa. Spinto a parlare, Jamal racconta tutta la sua vita, partendo dalla sua infanzia nelle baraccopoli, fino al suo grande amore per la bella Latika.
Un inaspettato dramma seguito da una splendida amicizia in Io non ci casco , la storia di Marco, 18 anni, che dopo un terribile incidente in motorino entra in coma. Per risvegliarlo, i suoi compagni di scuola si alternano in lunghe visite all’ospedale che danno lo spunto a vere e proprie confessioni in cui raccontano i loro lati più intimi e segreti.
La felicità porta fortuna – Happy Go Lucky mostra come si può vivere in modo semplice e divertente. Puppy è un insegnante di una scuola elementare londinese che vive la vita con entusiasmo e gioia, due stati emotivi che non l’abbandonano mai tra lavoro, amore e lezioni di guida, tanto da cambiare lo sguardo di chiunque conosce.
Il nuovo film di Arnaud Desplechin Racconto di Natale mostra quanto sia difficile mantenere buoni rapporti in famiglia. Ancora tubata della morte per leucemia del piccolo Joseph, la fragile famiglia Vuillard si riunisce per il pranzo di Natale. è in questa occasione che verranno a galla molti problemi famigliari incancreniti dal tempo e mai sviscerati.
Nel nuovo film di Jerry Calà Torno a vivere da solo , il 50enne Giacomo, stanco dell’insostenibile situazione famigliare, decide di recuperare la propria indipendenza trasferendosi nel suo vecchio loft sui navigli di Milano. Comincia così una nuova vita da separato, tra una lunga serie di imprevisti e tanta voglia di libertà.
Nel film Stella , ritratto della regista da giovane (Silvie Verheyde), Stella è una ragazzina di 11 anni cresciuta nella periferia di Parigi che si appresta a frequentare il primo anno di una prestigiosa scuola media. Qui entra in un mondo completamente diverso da quello a cui era abituata, ma incontra anche Gladys. La sua coetanea l’aiuterà a muovere i primi passi verso il mondo reale e le due ragazze stringeranno una forte amicizia tra loro.
In Diari assisteremo alle vicende sentimentali di tre persone molto diverse tra loro che scopriranno di avere bisogno l’uno dell’altro per cambiare la propria visione della vita. La pellicola narra della 16enne Eleonora, convinta di vivere in un mondo perfetto fino all’inaspettato arrivo di suo padre, di Alì Trabelsi che vuole sedurre la fanciulla più carina della scuola e del professore Michele Mancia che sogna di ritrovare un suo antico amore.
Pa.Si.
© RIPRODUZIONE RISERVATA