In attesa di conquistare un altro Slam (ci riproverà a Wimbledon tra pochi giorni), Jannik Sinner si gode il momento di assoluta popolarità: il tennista è diventato da poche settimane il numero 1 del ranking ATP, primo italiano di sempre a conquistare questa posizione. Inevitabile che su di lui si accendano quindi i riflettori non solo del mondo del tennis, ma anche della moda e del cinema.
Ecco quindi spiegato come mai ieri sera, 26 giugno 2024, presso il Mount St. Restaurant di Londra, il brand Gucci abbia organizzato un evento privato in onore del suo Global Ambassador. Per festeggiarlo, il marchio di alta moda ha richiamato tantissimi illustri ospiti, e tra loro spicca soprattutto la stella del cinema Ryan Gosling.
L’attore, reduce da un’annata straordinaria grazie a Barbie, che lo ha portato a un passo dal premio Oscar come Miglior attore protagonista, è stato tra coloro che hanno partecipato all’evento per Jannik Sinner, tenutosi a porte chiuse. Assieme a lui, sono stati però immortalati fuori dal ristorante anche Kinglsey Ben-Adir, anche lui apparso nel film di Greta Gerwig e ancor più di recente protagonista del biopic su Bob Marley; Salma Hayek, attrice che non ha certo bisogno di presentazioni; l’attore britannico John Alwyn, che ha collaborato con Yorgos Lanthimos a La favorita e di nuovo in Kinds of Kindness.
Oltre a loro, all’attrice Poppy Delevingne (sorella di Cara) e al fotografo Nikolai von Bismarck, era presente anche una nuova giovane star del piccolo schermo: siccome l’evento si è tenuto a Londra, poteva forse mancare un membro della famiglia Bridgerton? Alla serata per Jannik Sinner ha partecipato infatti anche Hannah Dodd, co-protagonista della terza stagione della serie evento nei panni di Francesca, che nel proseguo della serie Netflix basata sui romanzi di Julia Quinn sarà sempre più centrale ai fini della trama.
Potete vedere A QUESTO LINK la gallery con le foto dall’evento Gucci per Jannik Sinner
Come noto, il tennista italiano ha rifiutato l’invito a partecipare all’ultima edizione del Festival di Sanremo, andata in scena pochi giorni dopo il trionfo agli Australian Open, ma chissà che Ryan Gosling non sia riuscito a convincerlo a partecipare, un giorno, magari dopo aver appeso la racchetta al chiodo, a qualche film…
Foto: RB/Bauer-Griffin/GC Images – Ricky Vigil/WireImage – John Phillips/Getty Images
© RIPRODUZIONE RISERVATA