Avete amato la divertente commedia sexy con Sydney Sweeney Tutti tranne te? Allora per voi ci sono buone notizie, direttamente dalla star stessa, che dopo il successo di Euphoria si sta godendo un lungo momento di popolarità, prendendo parte a progetti cinematografici di ogni tipo.
In Tutti tranne te, Sweeney interpreta Bea, una donna che ha un primo appuntamento disastroso con un uomo di nome Ben, il quale ha il volto di Glen Powell. Nonostante non si sopportino, i due si ritrovano inaspettatamente allo stesso matrimonio in Australia e decidono di fingere di essere una coppia, ognuno con uno scopo diverso. Ovviamente, il gioco degli equivoci finirà per dare vita a dei sentimenti reali…
Trainato dalla popolarità delle due star, il film ha riscosso un successo inaspettato: dopo aver aperto con soli 6 milioni al box office americano lo scorso dicembre, il passaparola lo ha portato a un exploit che nessuno avrebbe previsto, con oltre 200 milioni di dollari incassati in tutto il mondo.
Alla luce del risultato positivo, i fan hanno iniziato a chiedere a gran voce un sequel… e sembra che ci siano buone notizie in proposito! Qualche giorno fa, Sydney Sweeney aveva anticipato un annuncio in merito, rimanendo però sul vago: «Non posso rivelare tutti i miei segreti. Ma posso dirvi che Glen e io… insomma, ne stiamo parlando. Non si sa mai, aspettate e vedrete».
Nel frattempo, però, qualcosa si è mosso, perché la protagonista di Tutti tranne te si è dimostrata molto più ottimista riguardo al seguito nella più recente intervista al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon. Durante la sua ospitata per promuovere Madame Web, l’attrice ha dichiarato: «Ci sono buone speranze. Sono molto grata a chi sta apprezzando il film».
Aspettiamoci dunque un annuncio a breve! Nel frattempo, i fan di Sydney Sweeney possono vederla al cinema proprio in Madame Web, in cui recita accanto a Dakota Johnson. A marzo sarà invece una suora minacciata da forze malvagie nell’horror psicologico Immaculate diretto da Michael Mohan.
Fonte: PEOPLE
© RIPRODUZIONE RISERVATA