Sydney Sweeney e Glen Powell sono la coppia hot dell’anno nella sexy romcom Tutti tranne te. Talmente hot che hanno mandato in confusione persino l’algoritmo di Instagram!
Intervistato da Entertainment Weekly, Powell ha rivelato scherzando che ci sono stati problemi nel caricamento del trailer dei film, perché include troppe scene di nudo, al punto da far pensare all’algoritmo del social network che si tratti di un contenuto pornografico.
«Il mio amico Tanner voleva pubblicare un post sul film – ha rivelato con imbarazzo l’attore – Ma è stato bloccato da Instagram perché violava la regola sulla nudità, o qualcosa del genere. Ho pensato: “Se persino il post di un amico che vuole solo farti pubblicità viene censurato, allora significa che sono decisamente troppo nudo in questo film“».
Tuttavia, l’attore non rimpiange niente del suo ruolo in Tutti tranne te, che comporta anche scene divertenti e ridicole, come quella in cui si toglie tutti i vestiti quando Bea (il personaggio di Sydney Sweeney) trova un ragno nei suoi pantaloncini.
Secondo l’attore: «Quando sei il protagonista maschile di una commedia romantica devi sembrare più scemo possibile. E parte del lavoro consiste anche nel togliersi i vestiti e nello stare senza vestiti quando accadono cose spiacevoli. Questo significa che sarò nudo in tutti i miei film? Assolutamente no. Ma in una pellicola di questo genere, so cosa ci si aspetta da me».
In Tutti tranne te, l’attore interpreta Ben, un uomo che ha un primo appuntamento disastroso con una donna di nome Bea. Nonostante non si sopportino, i due si ritrovano inaspettatamente allo stesso matrimonio in Australia e decidono di fingere di essere una coppia, ognuno con uno scopo diverso.
Nel cast ci sono anche Alexandra Shipp (Barbie), GaTa, Hadley Robinson, Michelle Hurd, Dermot Mulroney, Darren Barnet, Bryan Brown e Rachel Griffiths.
Tutti tranne te sarà nelle sale italiane dal 25 gennaio, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.
© RIPRODUZIONE RISERVATA