«Tutto il mondo ha una cotta per lui»: Cillian Murphy elogiato da un'amatissima attrice
telegram

«Tutto il mondo ha una cotta per lui»: Cillian Murphy elogiato da un’amatissima attrice

La star di Oppenheimer e Peaky Blinders è sempre più sulla cresta dell'onda dopo il riconoscimento ottenuto agli ultimi SAG Awards

«Tutto il mondo ha una cotta per lui»: Cillian Murphy elogiato da un’amatissima attrice

La star di Oppenheimer e Peaky Blinders è sempre più sulla cresta dell'onda dopo il riconoscimento ottenuto agli ultimi SAG Awards

Cillian-Murphy

Cillian Murphy è sempre stato uno degli attori più apprezzati all’interno dell’industria, tuttavia negli ultimi anni è riuscito ad affermarsi definitivamente come una vera e propria star.

Un’ascesa irresistibile che l’ha visto affermarsi dapprima nei panni di Tommy Shelby, l’iconico protagonista della serie Peaky Blinders, e in seguito sul grande schermo con l’acclamato kolossal di Christopher Nolan Oppenheimer, nel quale presta il volto al celebre scienziato omonimo.

Un apprezzamento che è stato esternato non solo dai fan e dagli addetti ai lavori, ma anche dai colleghi dell’attore irlandese. Nella cornice degli ultimi SAG Awards è stata Elizabeth Debicki a esprimere tutta la sua ammirazione – e forse qualcosa di più – nei confronti di Cillian Murphy. L’attrice britannica, volto di Lady Diana nella serie Netflix The Crown, ha tessuto le lodi del collega con malcelata emozione:

«Penso che sia l’essere umano magnifico in assoluto. Chi non ha una grande cotta per Cillian Murphy? Tutto il mondo ha una cotta per lui».

Un’affermazione che svela una profonda stima personale e professionale per il collega. Tuttavia Elizabeth Debicki subito dopo si è lasciata andare ad una battuta con la quale è sembrata svelare una vera e propria “crush” personale per Murphy. L’attrice ha inoltre svelato di non aver mai rivolto la parola alla star di Oppenheimer nonostante le varie occasioni createsi nell’ambito della stagione dei premi:

«Ogni volta che lui mi si è avvicinato, io mi sono subito allontanata».

La serata dei SAG Awards 2024 intanto ha visto i due attori ottenere alcuni prestigiosi riconoscimenti. Cilliam Murphy si è aggiudicato il premio per il Miglior attore protagonista proprio grazie alla performance offerta in Oppenheimer, mentre Elizabeth Debicki si è aggiudicata il premio per la Miglior attrice in una serie drammatica grazie alla sua interpretazione di Lady Diana vista in The Crown.

Cosa ne pensate delle parole di Elizabeth Debicki? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Barbie, arriva la notizia che tutti i fan di Ryan Gosling e Ken stavano aspettando

Foto: Samir Hussein/WireImage / Getty Images

Fonte: TheNews

© RIPRODUZIONE RISERVATA