telegram

Twilight of the Gods, Zack Snyder stermina divinità nel trailer ufficiale della serie

Il regista sta per tornare su Netflix con la sua prima serie animata ad alto contenuto di sangue e morte

Twilight of the Gods, Zack Snyder stermina divinità nel trailer ufficiale della serie

Il regista sta per tornare su Netflix con la sua prima serie animata ad alto contenuto di sangue e morte

immagine della serie twilight of the gods

Zack Snyder ora se la prende con le divinità nordiche. Il regista, reduce dal non proprio sfolgorante successo di Rebel Moon, è pronto a tornare su Netflix con la sua prima serie animata dal titolo Twilight of the Gods, della quale è stato rilasciato ora il trailer ufficiale – a pochi giorni dall’arrivo in piattaforma.

Il colosso dello streaming ha mostrato finalmente qualcosa di più della serie, che ha per protagonista Sigrid, una guerriera che dopo aver salvato la vita in battaglia a Re Leif ne diventa sposa, almeno fino a quando Thor non decide di rovinare tutto, scatenando la sua furia. A quel punto, Sigrid non si arrende semplicemente al destino voluto dagli dèi, ma si imbarca in un viaggio di feroce e sanguinosa vendetta contro il pantheon nordico.

Il trailer di Twilight of the Gods

Twilight of the Gods, come evidente, pesca a piene mani dalla mitologia nordica, e saranno in molti a rivederci qualcosa di God of War e i suoi ultimi due capitoli ambientati proprio in Scandinavia. Zack Snyder è regista e produttore della serie insieme alla moglie Deborah: durante una recente intervista, ha dichiarato che per questa serie animata gli è stato lasciato campo libero e di aver scelto l’animazione per poter fare cose che in live-action sarebbero costate troppo. Una situazione simile a quella di Rebel Moon, per la verità, ma questo non gli ha impedito di tornare di nuovo sulla piattaforma con una director’s cut più lunga e violenta

Twilight of the Gods arriva su Netflix il 19 settembre 2024. La vedrete? Diteci la vostra nei commenti.

Leggi anche: Zack Snyder ora vuole fare le cose… in piccolo! Ecco cosa ha deciso per il nuovo film

Foto: Netflix

© RIPRODUZIONE RISERVATA