Edward è tornato e ha chiesto a Bella di sposarlo, ma a ostacolare la felicità della coppia ci si mettono Jacob, deciso a conquistare la ragazza a tutti i costi (vedere il bacio rubato per credere!), e Victoria con il suo esercito di invincibili vampiri neonati. Un pericolo per Bella, e per Forks, che rinsalderł il patto di alleanza tra i Cullen, in pieno assetto di guerra, e i licantropi, ancora più giganteschi. E non mancherà neppure una visita dei Volturi…
Riparte da dove si era interrotto New Moon, il terzo capitolo della Twilight Saga. Che promette oltre a una buona dose di romanticismo anche una svolta davvero adrenalinica. Un evento da scoprire passo dopo passo nei venti punti tratti dal volume Eclipse. Il backstage del film e svelati in esclusiva da Best Movie.
1) CIAK, SI PARTE! È notte, la pioggia cade incessantemente mentre un ragazzo scappa terrorizzato. Il suo destino è segnato. Lo studente universitario Riley Biers sarà soltanto il primo dei “neonati” che formeranno l’invincibile esercito di vampiri creato da Victoria per attuare la sua vendetta. Questa è la scena iniziale di Eclipse, non presente però nel romanzo di Stephenie Meyer. Mancanza di fedeltà? No, assolutamente. È soltanto una delle tante “invenzioni” create dalla sceneggiatrice Melissa Rosenberg (che Best Movie ha intervistato per voi) nell’adattare la saga di Twilight per il grande schermo, necesssarie per passare dalla prima persona dei romanzi all’universalità del racconto cinematografico.
Per scoprire gli altri diciannove punti correte a comprare la rivista, Best Movie di giugno è già in edicola.
Xavier Samuel, 27 anni, è stato scelto per interpretare Riley, il braccio destro di Victoria a capo dell’esercito di neonati che ha un’unica missione: uccidere Bella
Per vedere altre foto di Eclipse vai alla photogallery del film e dei personaggi
© RIPRODUZIONE RISERVATA