Twisters, l’atteso sequel dell’iconico disaster movie Twister del 1996, torna a mostrarsi con il nuovo adrenalinico trailer ufficiale del film che ci riporterà – è il caso di dirlo – nell’occhio del ciclone a 28 anni di distanza dal primo indimenticabile film.
Potete scoprire maggiori dettagli sulla trama grazie alla sinossi ufficiale rilasciata da Universal Pictures, la quale recita:
Quest’estate, l’epico disaster movie ritorna con una corsa adrenalinica e avvincente sul grande schermo che vi metterà in contatto diretto con una delle più incredibili e distruttive forze della natura. Daisy Edgar-Jones è Kate Cooper, un’ex cacciatrice di tornado perseguitata da un devastante incontro con uno di questi durante i suoi anni universitari che ora studia i pattern delle tempeste al sicuro sugli schermi in quel di New York. Dopo essere stata nuovamente attirata negli spazi aperti da suo amico Javi (Anthony Ramos) per testare un innovativo sistema di monitoraggio, incontra Tyler Owens (Glen Powell), l’affascinante e spericolata superstar dei social media che prospera nel postare in rete le sue avventure all’inseguimento dei tornado che, più pericolosi sono, meglio è. Con l’intensificarsi della stagione delle tempeste si scatenano fenomeni terrificanti mai visti prima, e Kate, Tyler e le rispettive squadre in competizione tra loro si ritrovano esattamente sulla traiettoria di sistemi di tempeste multiple che convergono sull’Oklahoma, costringendoli a lottare per la propria vita.
Il nuovo trailer ufficiale di Twisters
Diretto da Lee Isaac Chung (Minari), il film è basato su una sceneggiatura firmata da Mark L. Smith, già sceneggiatore di The Revenant. Prodotto da Amblin Entertainment, tra i produttori figurano Frank Marshall, storico produttore dei franchise di Jurassic Park, Jurassic World e Indiana Jones, e Patrick Crowley, produttore dei franchise di Jurassic World e di Jason Bourne.
Nel cast sono presenti Glen Powell (Top Gun: Maverick, Tutti tranne te) e Daisy Edgar-Jones (La ragazza della palude, Normal People) come protagonisti. Completano il cast Anthony Ramos, Brandon Perea, Sasha Lane, Daryl McCormack, Kiernan Shipka, Nik Dodani e Maura Tierney.
Distribuito da Universal Pictures negli USA e da Warner Bros. Pictures nel resto del mondo, Twisters arriverà nei cinema il 17 luglio 2024.
Quanto attendete questo adrenalinico sequel? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Sydney Sweeney, Glen Powell elogia la co-star di Tutti tranne te: «È davvero astuta»
Foto: MovieStillsDB
Fonte: Warner Bros.
© RIPRODUZIONE RISERVATA