L’attore Tyler James Williams (Tutti odiano Chris, The Walking Dead in tv) ha rivelato in una recente intervista con Flick and the City che “amerebbe davvero molto” interpretare al cinema Spider-Man, AKA Miles Morales, l’uomo ragno di colore nei fumetti, essendo un grandissimo fan sin da quando era bambino dell’universo Marvel.
«Seguo il personaggio di Morales da molto tempo», ha detto Williams, continuando: «Sono davvero aperto all’idea, veramente. Non voglio iniziare una campagna per portarlo al cinema o cose del genere, anche perché mi fido della Marvel. La leggo da sempre. Quindi mi fido di ogni loro decisione. Però sì, amerei davvero molto interpretarlo».
Il giovane attore 22enne è tra i favoriti nel web per interpretare Spider-Man, con molti fan che stanno già creando una campagna per promuovere la causa, anche amplificata da una sorta di necessità di vedere sul grande schermo supereroi diversi. Il personaggio di Morales è entrato a far parte dell’universo fumettistico Marvel nel 2011, prendendo il posto del primo Spider-Man, il defunto Peter Parker -per chi non lo sapesse-, sì: nei fumetti Peter Parker muore.
I rumor, però, tendono a puntare sul sempre più certo nella parte Asa Butterfield, più vicino agli intenti di Kevin Feige di portare al cinema un Peter Parker più giovane e adolescente.
Il nuovo film su Spider-Man è atteso nelle sale a luglio 2017.
Ecco l’intervista a Tyler James Williams:
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA