Ryan Reynolds ci sperava ed è stato accontentato. Deadpool ha ricevuto il rated-R e sarà quindi vietato ai minori. La notizia è stata annunciata attraverso una video-intervista tra Mario Lopez (ex Bayside School) e lo stesso Reynolds, collegato da Vancouver, luogo delle riprese. Durante il colloquio tra i due, nella metà dello schermo (diviso in split-screen) occupata da Lopez è comparso proprio il mercenario chiacchierone, che ha messo k.o. il conduttore con un pugno, prima di dare la conferma del rating (e ritrarre il tutto nell’immancabile disegnino). Reynolds ha quindi condiviso la notizia sul suo profilo Twitter.
Ciò significa che il film di Tim Miller sarà in linea con i toni che da sempre caratterizzano le avventure del personaggio, che per fortuna non verrà edulcorato. La forza di Deadpool sta tutta nella sua irriverenza e nel mix di humor e violenza: trasformarlo in un “agnellino” avrebbe voluto dire snaturarlo.
Il film, che nel cast vede la partecipazione di Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, e Gina Carano, uscirà nelle sale italiane il 12 febbraio 2016. Di seguito, il tweet di Reynolds e il video dell’intervista:
February 12th. There will be blood. Guns. F-bombs. And graphic, expertly lit French Unicorn sex. #deadpoolRatedR@deadpoolmovie#Aprilpools
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) 1 Aprile 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA